Aggiornamento 1.21 per il PlayTV di PS3
Ghiotte novità per tutti i possessori dello "scatolotto" PlayTV dedicato alla riproduzione e registrazione dei canali DVB-T su PS3. E' stato rilasciato l'aggiornamento 1.21 che consente ora di registrare i programmi HD e di riprodurre le tracce DDPlus
Se con il precedente aggiornamento erano stati apportati la riproduzione dei canali HD e un miglioramento dell'upscaling delle trasmissioni standard-definition, ecco che la versione 1.21 del software del PlayTV per PS3 apporta ora anche la possibilità di registrare (o meglio di acquisire il transport-stream) le emittenti in HD e di riprodurre le eventuali programmazioni con audio multicanale Dolby Digital Plus (crediamo solo via PS3 Slim).
Tra l'altro dalla schermata che appare al momento di scaricare l'aggiornamento viene dichiarato che l'upscaling SD è stato ulteriormente migliorato e che è stato apportato il supporto per la riproduzione remota da telefono cellulare (probabilmente dedicato all'imminente Sony Ericsson Aino - vedi link). Ricordiamo che gli aggiornamenti PlayTV possono essere scaricati e installati unicamente dalla console collegata a Internet.
Fonte: Redazione
Commenti (104)
-
Grazie, provo e vi dico
-
Ciao a tutti.
Ho mandato una mail a Sony per il problema dei 100 canali, questa è la risposta:
Gentile Cliente
La sua problematica è stata presa in carico dall' ufficio predisposto.
Riceverà nel più breve tempo possibile conferma dell'avvenuta risoluzione del Suo problema.
Ringraziandola per averci contattato, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Team PlayStation
Help Line 199.116.266
Speriamo............ -
almeno tu hai avuto una risposta sensata, io la scorsa settimana ho aperto una segnalazione a sony ed oggi mi è arrivata una mail che oltre al testo del mio messaggio riporta
Optin status : NO OPT IN agreement
a cosa diavolo serve una cosa del genere? -
Ma l'hai mandata a questo indirizzo? [email]assistenza@playstation.it[/email]
oppure hai compilato un form? -
Forse manco l'hanno ricevuta.
L'Opt-in offre al consumatore la possibilità di stabilire il controllo su chi invia la posta elettronica, così come il diritto di decidere quale posta commerciale leggere e quale no. -
ho compilato un form sul loro sito
-
è confermato che il problema non è solo a roma, di certo si sta manifestando anche in campania ...
ma sony -
La settimana scorsa l'antennista ha finito di sostituire l'antenna nel mio palazzo, sono andato con lui da un mio vicino che ha una TV LCD Samsung 32, stesso problema della mia Playtv: non riusciva a sintonizzare la Rai.
Andando in ricerca manuale il Samsung non arrivava al canale Canale VHF E9 (205,5MHz).
Chiamata l'assistenza (la tv è ancora in garanzia), la mattina dopo è arrivato a casa il tecnico, ha eseguito l'aggiornamento e......tutto risolto.
Possibile che sony non possa correggere questa cosa in tempi brevi?
Non deve neanche mandare un tecnico a casa nostra
Che tristezza -
dopo lo switch off la situazione per me non è granché migliorata. Con 3 decoder diversi (di cui 2 integrati nel televisore) vedo normalmente i canali RAI, con la PlayTV li ricevo, ma squadrettamenti e freezamenti continui. Dopo Natale 'sta PlayTV la metto in vendita
-
fatto l'aggiornamento dei canali con play tv
nessun blocco,li vedo tutti