TIDAL: 4 mesi a 4€ per i nuovi iscritti

Riccardo Riondino 30 Marzo 2020, alle 16:47 Media, HD e 4K

TIDAL lancia un’offerta speciale a tempo limitato, disponibile fino al 15 aprile, per i nuovi clienti, che potranno usufruire inoltre di un'esperienza personalizzata grazie alla nuova funzione "Welcome Mix


- click per ingrandire -

TIDAL annuncia una nuova esperienza ottimizzata per i neo-iscritti, ai quali, subito dopo aver creato l’account, verrà chiesto di indicare i propri artisti e generi preferiti. Completata la configurazione, la schermata home della piattaforma raccomanderà contenuti in base alle preferenze personali, tra cui il nuovo “Welcome Mix”, che include brani degli artisti selezionati e permette di conoscerne di nuovi. Le home page dei nuovi utenti includeranno anche le playlist più ascoltate e le nuove canzoni o album suggeriti.

I suggerimenti si evolveranno interagendo con l'app per adattarsi meglio ai loro gusti, aggiungendo le selezioni My Mix, My Video Mix e playlist curate dal team editoriale di TIDAL con nuovi brani e album. Sarà disponibile la configurazione su ogni dispositivo smart home compatibile, come Apple TV, Amazon Echo e Samsung TV, nonché la sincronizzazione con Apple CarPlay e Android Auto.


- click per ingrandire -

“L’ampia gamma di contenuti di tutti i generi presente su TIDAL può essere difficile da gestire, almeno all’inizio” commenta Lior Tibon, COO di TIDAL. “Con la nuova user experience, TIDAL vuole ridurre questo iniziale ostacolo, popolando immediatamente le home dei nuovi utenti con tracce, album, playlist e contenuti che amano.”

TIDAL ha di recente lanciato aggiornamenti come i brani suggeriti alla fine delle playlist personali, che vengono riprodotti immediatamente dopo per prolungare l'esperienza di ascolto ed incoraggiare la scoperta di nuova musica. Ci sono inoltre le playlist curate algoritmicamente di "My Mix", altre opzioni come Radio dell’Artista e Radio del Brano, che permettono agli utenti di "bloccare" artisti o brani con la funzione "blocco" e "muto". Nell'app sono stati aggiunti infine nuovi comandi intuitivi, come lo swipe per il salto traccia/replay o per visualizzare i video a schermo intero.

TIDAL offre ai nuovi clienti un’offerta speciale a tempo limitato, disponibile fino al 15 aprile: per i primi 4 mesi qualsiasi piano sarà disponibile a €4,00 (totali), sottoscrivibile all'indirizzo try.tidal.com/spring

Fonte: Archetype

Commenti (11)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • Danik

    31 Marzo 2020, 09:37

    Può essere, la scelta non è ben strutturata visivamente, in più c’è l’errore sul prezzo.
« Precedente     Successiva »

Focus

News