Sony PlayStation Plus Video Pass

Riccardo Riondino 23 Aprile 2021, alle 14:09 Media, HD e 4K

Sony ha avviato la sperimentazione di PlayStation Plus Video Pass, un nuovo servizio streaming che offre l'accesso a titoli Sony Pictures su PS4/PS5


- click per ingrandire -

Sony sta considerando la possibilità di lanciare un nuovo servizio streaming video incluso nell'abbonamento PlayStation Plus. La compagnia lo sta sperimentando attualmente in Polonia, offrendo l'accesso a 21 titoli per valutare le preferenze e le abitudini degli utenti. Il nuovo PlayStation Plus Video Pass offre film e serie TV Sony Pictures come Bloodshot, Venom e Jumanji: The Next Level. Non sono stati accennati piani per supportare lo streaming in 4K HDR. Sony di recente ha annunciato che il PlayStation Store non offrirà più l'acquisto e il noleggio di film, constatando la tendenza a preferire servizi streaming in abbonamento o supportati da annunci pubblicitari.


- click per ingrandire -

La compagnia non ha voluto dichiarare se l'esperimento verrà replicato in ulteriori paesi, né il possibile futuro di PlayStation Plus Video Pass terminata la fase di test. Sony ha lanciato anche il servizio Bravia Core, che promette una qualità equivalente agli Ultra HD Blu-ray, disponibile però solo sulla nuova gamma di televisori Bravia XR.

Fonte: Flatpanels HD

Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • gio_1981

    23 Aprile 2021, 14:46

    basta che continuino a far uscire bluray e bluray ultra-hd, magari con audio in Hd !

Focus

News