Samsung TV Plus: arrivano 5 nuovi canali
I nuovi canali sono Move – Italian Active Lives, Rock TV, Hip Hop TV, Grandi Documentari e Film al Femminile
Samsung TV Plus, il servizio streaming che raggruppa canali lineari e contenuti on demand, si è arricchito con l'arrivo di 5 nuovi canali. La piattaforma, disponibile gratuitamente sui televisori Samsung prodotti dopo il 2016 (ma si vocifera di un'apertura verso terzi), si espande così con contenuti aggiuntivi grazie agli accordi stretti con CHILI, Pubbliteamed e wedoTV.
Le novità sono le seguenti:
- Move – Italian Active Lives (4409): canale italiano dedicato al turismo attivo e agli stili di vita legati al benessere e all’avventura.
- Rock TV (4718 – by CHILI): il primo canale italiano dedicato interamente alla musica rock alternativa con rotazioni di videoclip, grandi eventi live, interviste ai grandi nomi della musica rock, concerti, documentari e programmi d’intrattenimento.
- Hip Hop TV (4720 – by CHILI): canale interamente dedicato alla musica Urban in Italia con rotazioni di videoclip selezionati con focus sui più importanti nomi della scena italiana ed eventi live.
- Grandi Documentari – Wedo Docs (4211): una panoramica senza tempo sul pianeta Terra, con documentari su animali e biografie sui grandi personaggi storici.
- Film al Femminile – Wedo Movies (4973): canale dedicato a film con grandi interpreti femminili, dai drammi pieni di sentimento agli emozionanti thriller.
Cristina Sala, Italy Country Manager – Samsung TV Plus – ESBO, ha dichiarato:
“Con questi nuovi canali la nostra offerta continua a crescere con l’obiettivo di portare contenuti di varia natura che spaziano dall’intrattenimento alla cultura, incontrando le esigenze di tutti gli spettatori televisivi. Il recente accordo con Video Solutions AG, un nuovo partner che ha fatto ingresso ufficiale nel mercato italiano e la stretta collaborazione con CHILI, ci permettono di lanciare nuovi canali, arricchendo sempre di più il fantastico servizio gratuito targato Samsung”.
Samsung TV Plus è disponibile anche sotto forma di app per smartphone e tablet Galaxy.
Fonte: Samsung