Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Paramount+: le novità di gennaio 2023

di Nicola Zucchini Buriani, pubblicata il 13 Dicembre 2022, alle 16:45 nel canale SOFTWARE

L'anno nuovo inizierà con la prima visione esclusiva di "Ti Mangio il Cuore", il film con Elodie e Francesco Patanè


- click per ingrandire -

Paramount ha comunicato le novità che arrichiranno il catalogo del servizio Paramount+ a gennaio 2023. A giocare la parte del leone è sicuramente il film "Ti mangio il cuore", presentato all'ultima edizione della mostra di Venezia e con protagonisti Elodie e Francesco Patanè. Tra le altre novità citiamo poi la prima stagione della produzione originale "That dirty black bag", tutte le stagioni di "Merlin" e la 25ma stagione di "South Park". A seguire l'elenco completo con tutte le novità.

MERLIN

La serie in cinque stagioni da 13 episodi su Merlino, giovane ragazzo dotato di incredibili poteri magici. La madre lo affida al saggio Gaius affinché aiuti Merlino a trovare il suo “scopo”. Gaius è però a Camelot, una terra dove il re Uther ha fatto divieto di praticare la magia e dove stregoni, streghe e creature magiche sono banditi. Merlino dovrà quindi nascondere i suoi poteri e nel frattempo proteggere il principe Artù dai molti nemici di Camelot.

Disponibile dal 1° gennaio.

BEHIND THE MUSIC

Il documentario musicale che in ogni episodio cerca di fare un ritratto intimo degli artisti più famosi, tramite interviste e materiale di repertorio.

Disponibile dal 4 gennaio.

TI MANGIO IL CUORE

Il film di Pippo Mezzapesa prodotto da Indigo Film con Rai Cinema in collaborazione con Paramount+, presentato in anteprima alla 79ª Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia. Con protagonisti Elodie al suo esordio cinematografico, e Francesco Patanè, il film è liberamente tratto dall’omonimo libro di Carlo Bonini e Giuliano Foschini edito da Giangiacomo Feltrinelli Editore, la sceneggiatura è firmata da Antonella W. Gaeta, Pippo Mezzapesa e Davide Serino. Una storia d’amore e vendetta, di sentimento e annientamento, ambientata in Puglia.

Arso dal sole e dall’odio, il promontorio del Gargano è conteso da criminali che sembrano venire da un tempo remoto governato dalla legge del più forte. Una terra arcaica da far west, in cui il sangue si lava col sangue. A riaccendere un'antica faida tra due famiglie rivali è un amore proibito: quello tra Andrea, riluttante erede dei Malatesta, e Marilena, bellissima moglie del boss dei Camporeale. Una passione fatale che riporta i clan in guerra. Ma Marilena, esiliata dai Camporeale e prigioniera dei Malatesta, si opporrà con forza di madre a un destino già scritto. Accanto ai due protagonisti Elodie e Francesco Patanè, nel cast anche Francesco Di Leva, Lidia Vitale, Brenno Placido, Tommaso Ragno, Giovanni Trombetta, e con la partecipazione straordinaria di Michele Placido.

Disponibile dal 6 gennaio.

YO! MTV MAPS

Ralph McDaniels racconta i luoghi storici della comunità rap di Staten Island e Brooklyn. Tra gli ospiti: A$AP Ferg, Bobbito Garcia, DJ Brucie B, Mike B, Fat Joe, Grandmaster Caz, Roxanne Shanté, Ja Rule, Kyah Baby.

Disponibile dal 9 gennaio.

SOUTH PARK, STAGIONE 25


- click per ingrandire -

Su Paramount+ arriva la 25ma stagione del cartone animato per adulti più provocatorio della televisione con sei nuovi imperdibili episodi.

Disponibile dal 12 gennaio.

THE ROAST OF ITALY

Il comico Francesco De Carlo racconta con ironia vizi, pregi e difetti degli italiani. A De Carlo il compito di mettere in discussione ogni aspetto della vita (la sua pigrizia, la sua maleducazione, la sua rassegnazione politica) infiltrandosi tra vizi, estremismi e peccati degli italiani. Il tutto raccontato attraverso esperienze immersive, fatte in prima persona dal conduttore, interviste, incontri e momenti di riflessione, da cui scaturiranno i pezzi di stand up comedy inerenti ai temi di puntata.

Disponibile dal 12 gennaio.

MARIO


- click per ingrandire -

L’iconica serie di Maccio Capatonda arriva su P+. Le risate sono assicurate!

Disponibile dal 12 gennaio.

GEORGE & TAMMY

La serie che offre uno spaccato sulla storia d’amore tra i due famosi musicisti di musica country George Jones e Tammy Wynette, interpretati da Jessica Chastain e Micheal Shannon.

Disponibile dal 19 gennaio.

MTV CRIBS ITALIA

MTV Cribs è lo storico show che porta il pubblico nelle case dove vivono le star. L’edizione italiana darà modo di conoscere dove vivono personaggi della musica, dello sport, della moda, dello spettacolo nostrani.

Disponibile dal 19 gennaio.

ARE YOU THE ONE? GLOBAL EDITION

In attesa del debutto della prima stagione italiana prossimamente condotta da Luca Vezil, Paramount propone la global edition del dating show dove ragazzi e ragazze devono cercare di indovinare quale tra loro è il rispettivo partner ideale, stabilito da un team di psicologi ed esperti.

Disponibile dal 19 gennaio.

THAT DIRTY BLACK BAG, STAGIONE 1


- click per ingrandire -

La prima stagione della serie Paramount+ Original in otto episodi con Douglas Booth, Dominic Cooper, Niv Sultan e Guido Caprino. Arthur McCoy è un incorruttibile sceriffo che cerca di superare il suo travagliato passato per portare la legge e l'ordine in città. Red Bill è invece un famigerato cacciatore di taglie solitario, noto per aver decapitato le sue vittime e aver infilato le loro teste in una sacca nera. Quando i percorsi di questi due uomini si scontrano, entrambi scoprono che nel selvaggio West non ci sono eroi, nessuno è invincibile e i predatori potrebbero diventare la preda. La serie ha una forte impronta italiana: è creata da Mauro Aragoni, Silvia Ebreul e Marcello Izzo ed è scritta dagli stessi insieme a Fabio Paladini. I registi sono Mauro Aragoni e Brian O’Malley.

Disponibile dal 25 gennaio.

CONTENUTI PER BAMBINI

Per i più piccoli sono in arrivo BABY SHARK’S BIG SHOW, disponibile dal 6 gennaio, LEX & PRESLEY (Side Hustle) il 13 gennaio e BLAZE E LE MEGAMACCHINE dal 20 gennaio.

Fonte: Paramount



Commenti