Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Le novità Amazon di maggio 2019

di Franco Baiocchi, pubblicata il 30 Aprile 2019, alle 12:58 nel canale SOFTWARE

“Nel corso del mese di maggio arriveranno su Amazon la terza stagione della serie Prime Original Sneaky Pete, così come la seconda stagione della serie Fleabag e in anteprima la serie Good Omens”


- click per ingrandire -

Dal 10 maggio ritorno su Amazon Prime Video della terza stagione serie Prime Original Sneaky Pete che racconta la storia di un truffatore, Marius Josipovic (Giovanni Ribisi), che si impossessa dell’identità del suo ex compagno di cella, Pete, ed usa la famiglia da cui Pete si era allontanato per scappare dal suo passato. Nella terza stagione, tutti i membri della Sneaky Pete family andranno alla ricerca della loro vera identità, dei loro obiettivi, della loro appartenenza e cercheranno di comprendere in che direzione stanno andando. Si tratta di un viaggio pericoloso, in cui possono perdere loro stessi, o peggio le loro vite. 

Fleabag (Phoebe Waller-Bridge) torna per una seconda stagione e questa volta si troverà ad affrontare "l'uomo del piano di sopra". Con un inaspettato scherzo del destino, la nostra piccola canaglia incontrerà un prete (Andrew Scott) che la sprona a guardare il mondo in maniera diversa. A distanza di un anno, ci sono ancora vecchie ferite da curare e nuove da fasciare mentre il nuovo capitolo della vita di Fleabag la porta fino all'inferno. La seconda stagione di Fleabag sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 17 Maggio 2019 in versione originale, doppiata e sottotitolata 

Il 31 maggio approderà su Amazon Prime Good Omens, di cui avevamo già parlato qui e qui: la Fine del Mondo sta arrivando, il che significa che un Angelo viziato (Michael Sheen) e un Demone sregolato (David Tennant) che si sono appassionati alla vita sulla Terra sono costretti a creare  un’inaspettata alleanza per fermare l’Apocalisse. Sfortuna vuole che abbiano perso di vista l’Anticristo, un ragazzino di 11 anni che, inconsapevole, è designato per dare inizio all’Apocalisse. I due saranno obbligati a imbarcarsi in un’avventura per ritrovarlo e cercare, così, di salvare il Mondo prima che sia troppo tardi.

A partire da maggio saranno inoltre disponibili le serie TV Shameless Stagione 8 (1 maggio), Doctor Who dalla stagione 5 alla 10 (3 maggio), Once Upon a Time dalla stagione 1 alla 7  (6 maggio), Mr. Robot Stagione 3 (7 maggio), Marvel’s Cloak & Dagger Stagione 2 (dal 5 aprile, un nuovo episodio ogni lunedì)  e i film e docu-series The House with a Clock in its Walls (1 maggio), Suspiria (16 maggio)

fonte: Amazon

 



Commenti