Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Amazon: Good Omens disponibile dal 31/05

di Riccardo Riondino, pubblicata il 15 Febbraio 2019, alle 12:23 nel canale SOFTWARE

“╚ stata svelata ai TCA la data di arrivo dell'attesissima serie Prime Video tratta dal romanzo di Terry Pratchett e Neil Gaiman, che vede come protagonisti Michael Sheen e David Tennant”


- click per ingrandire -

Amazon Prime Video ha annunciato ai TCA che l’attesissima serie Prime Original Good Omens, tratta dal romanzo del 1989 di Terry Pratchett e Neil Gaiman, sarà disponibile dal 31 maggio 2019. Al panel erano presenti lo showrunner e produttore esecutivo Neil Gaiman, il produttore esecutivo e regista Douglas Mackinnon, e i protagonisti Michael Sheen (“Masters of Sex”) e David Tennant (“Doctor Who”).

La Fine del Mondo sta arrivando, il che significa che un Angelo viziato (Michael Sheen) e un Demone sregolato (David Tennant), ormai appassionati alla vita sulla Terra, sono costretti a un’inaspettata alleanza per tentare di fermarla. Sfortuna vuole che abbiano perso di vista l’Anticristo, un ragazzino di 11 anni che è stato inconsapevolmente designato a dare il via all’Apocalisse. I due dovranno affrontare un’avventura per ritrovarlo e cercare così di salvare il Mondo prima che sia troppo tardi.


- click per ingrandire -

Il cast include anche nel cast Jon Hamm, Frances McDormand, Nick Offerman, Jack Whitehall, Miranda Richardson, Adria Arjona, Michael McKean, Anna Maxwell Martin e Mireille Enos. La produzione è firmata Amazon Studios, BBC Studios, Blank Corporation e Narrativia, mentre Neil Gaiman, Douglas Mackinnon, Chris Sussman, Simon Winstone e Rob Wilkins sono i produttori esecutivi.

Fonte: Golin Italia



Commenti