Le novità Amazon di luglio 2019
A partire da Luglio su Amazon Prime Video, The Boys, supereroi, famosi come celebrity, influenti come politici e venerati come dei che abusano dei loro poteri, All or Nothing, serie documentaristica, che porta lo spettatore a vivere con le squadre dell’ NFL la vita di spogliatoio
The Boys offre una versione divertente e irriverente di ciò che potrebbe succedere se i supereroi, famosi come celebrity, influenti come politici e venerati come fossero dei, abusassero dei loro poteri al posto di usarli per fare del bene. La storia narra dei “senza-potere” contro i potentissimi, The Boys, che si lanciano in un’eroica avventura per rivelare la verità sui The Seven e Vought – la società multi-miliardaria a che fa capo a questi supereroi e che riesce a coprire tutti i loro sporchi segreti.
The Boys sono Hughie (Jack Quaid, The Hunger Games), Billy Butcher (Karl Urban, Star Trek), Mother’s Milk (Laz Alonso, Detroit), Frenchie (Tomer Capon, Hostages), e The Female (Karen Fukuhara, Suicide Squad). Simon Pegg (Mission: Impossible – Fallout) interpreta come guest star il padre di Hughie. I supereroi The Seven sono capitanati da Homelander (Antony Starr, Banshee) e comprendono Starlight (Erin Moriarty, Captain Fantastic), Queen Maeve (Dominique McElligott, House of Cards), A-Train (Jessie T. Usher, Independence Day: Resurgence), The Deep (Chace Crawford, Gossip Girl) e Black Noir (Nathan Mitchell, Supernatural).
L’attrice nominata ad un premio Oscar Elisabeth Shue(Leaving Las Vegas) interpreta Madelyn Stillwell, la Senior Vice President del dipartimento di Hero Management della Vought. La serie Amazon Prime Video in otto episodi è co-prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios con Point Grey Pictures, Kripke Enterprises e Original Film.
All or Nothing, la serie documentaristica di Prime Video premiata agli Emmy è uno sguardo al dietro le quinte che porta lo spettatore a vivere con le squadre dell’ NFL la vita di spogliatoio, a bordo campo e dà una visione privilegiata della vita dei giocatori fuori dal campo. Sarà disponibile con una quarta stagione intitolata All or Nothing: The Carolina Panthers. Questa stagione racconterà di come la talentuosa squadra dei Carolina Panthers si è preparata per cercare di vincere il campionato nonostante i cambiamenti. A tre anni dalla sua stagione come MVP che ha compreso una presenza durante il Superbowl, il quarterback Cam Newton è ancora una figura carismatica fondamentale per i Panthers. Al suo fianco saranno presentate le figure del dinamico running back Christian McCaffrey e del linebacker Luke Kuechly, insieme a numerosi esordienti di talento desiderosi di fare vedere quanto valgono al fianco di veterani coscienti che questa possa rappresentare la loro ultima stagione. All Or Nothing li ha seguiti mentre si preparano ad affrontare gli avversari per la stagione del 2018.
Dialoghi sinceri, playlist d’allenamento e un quarterback sempre imprevedibile rendono questa serie dedicata ai Panthers molto entusiasmante da guardare. All Or Nothing sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 19 Luglio 2019 in versione originale e sottotitolata
A partire da Luglio saranno inoltre disponibili:
Serie TV
- Friends – le prime 10 stagioni dall'1 Luglio
- Lost– le prime sei stagioni dall'1 Luglio
- The O.C.– le prime 4 stagioni dall'1 Luglio
- Riverdale– la seconda stagione dall'1 Luglio
- Smallville– le prime 9 stagioni dal 3 Luglio
- Person of Interest– le prime 4 stagioni dal 10 Luglio
Film e docu-serie
- Mad Max: Fury Road – dal 2 Luglio
- Interstellar– dal 3 Luglio
- Opera senza autore – dal 4 Luglio
- American Sniper– dal 4 Luglio
- Overlord – dal 6 Luglio
- Cattivissimo Me 3 – dal 6 Luglio
- Pacific Rim – dall'8 Luglio
- La fuitina sbagliata – dall'11 Luglio
- Atomica Bionda – dal 13 Luglio
- Mia e il leone bianco – dal 17 Luglio
- Euforia – dal 25 Luglio
Fonte: Amazon