Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Amazon: The Boys, trailer italiano

di Riccardo Riondino, pubblicata il 27 Giugno 2019, alle 16:59 nel canale SOFTWARE

“Amazon mostra il trailer in italiano della nuova serie Prime Video tratta dal fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, che mostra un mondo dove la fama e l'influenza raggiunta da alcuni supereroi ne fa emergere il lato più oscuro”


- click per ingrandire -

Disponibile su Amazon Prime Video dal 26 luglio anche in Italia, The Boys mostra la visione di ciò che potrebbe accadere se dei supereroi, influenti come politici e venerati come fossero dei, abusassero dei loro poteri invece di usarli a fin di bene. La serie narra le vicende dei "senza potere" The Boys, un gruppo di vigilanti che si lanciano in un’eroica avventura per rivelare la verità sui The Seven e Vought – la società multi-miliardaria a che fa capo a questi supereroi e che riesce a coprire i loro sporchi segreti. The Seven sono capitanati da Homelander (Antony Starr), mentre gli altri componenti sono Starlight (Erin Moriarty), Queen Maeve (Dominique McElligott), A-Train (Jessie T. Usher), The Deep (Chace Crawford) e Black Noir (Nathan Mitchell).

L’attrice nominata ad un premio Oscar Elisabeth Shue interpreta Madelyn Stillwell, Senior Vice President del dipartimento di Hero Management della Vought. Il gruppo The Boys è composto invece da Billy Bate (Karl Urban), Mother's Milk (Laz Alonso), "Wee" Hughie Campbell (Jack Quaid), The Female (Karen Fukuhara) e Frenchie (Tomer Kapon). Simon Pegg interpreta come guest star il padre di Hughie.


- click per ingrandire -

Tratta dall'omonimo fumetto di Garth Ennis (Preacher) e Darick Robertson, best-seller del New York Times, The Boys è scritta dallo showrunner Eric Kripke (Supernatural) e diretta da Evan Goldberg e Seth Rogen (Preacher). L'autore e i registi sono anche i produttori esecutivi, insieme a Original Film di Neal H. Moritz (Prison Break), Ori Marmur (Preacher), Pavun Shetty (New Girl) e James Weaver della Point Grey Pictures (Preacher). Garth Ennis e Darick Robertson sono anche coproduttori esecutivi.

La serie è divisa in otto episodi da un'ora ciascuno ed è co-prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, insieme a Point Grey Pictures, Kripke Enterprises e Original Film.

Fonte: Golin Italy



Commenti