
La Rai lancia il servizio RaiPlay Sound
La TV di stato inaugura una nuova piattaforma streaming che permette l'ascolto gratuito dei canali radio Rai, podcast e audiolibri, disponibile anche in modalità offline per i dispositivi mobili
La Rai ha annunciato RaiPlay Sound, una nuova piattaforma online completamente gratuita che permette l'ascolto di radio, podcast e audiolibri. La televisione di stato prosegue così nella digitalizzazione dei servizi, dopo la trasformazione di RaiPlay in un canale editorialmente autonomo di due anni fa. Per l'uso basta collegarsi al sito web ufficiale RaiPlay Sound, dove si potrà accedere ai vari canali radio, così come un ampio catalogo di audiolibri che include romanzi e racconti della narrativa italiana e straniera. Sono presenti inoltre diversi programmi originali e i contenuti sono disponibili anche dopo il download tramite la funzione “Ascolto Offline” delle app per dispositivi mobili.
Fonte: Everyeye
Commenti (1)
Peccato che ora che arriva un servizio (si spera più affidabile dei precedenti tentativi di fare cose simili se non erro agganciati alla piattaforma raiplay) io abbia perso un po' di entusiasmo, ma di cose che valesse la pena di ascoltare ce n' erano tantissime.