La MotoGP arriva anche su DAZN

Riccardo Riondino 27 Gennaio 2020, alle 12:00 Media, HD e 4K

Il campionato di MotoGP sarà visibile anche sulla piattaforma streaming di DAZN, che condividerà con Sky i diritti per le stagioni 2020 e 2021, senza variazioni sul costo del canone mensile


- click per ingrandire -

DAZN condividerà con Sky i diritti sulla MotoGP per le stagioni 2020/2021, proseguendo nella strategia di ampliare l'offerta di eventi sportivi per soddisfare gli appassionati di varie discipline. Dal prossimo mese di marzo quindi, anche sulla sua piattaforma streaming saranno visibili le gare di MotoGP nonché di Moto 2 e Moto 3, il tutto mantenendo invariato il canone di 9,99€/mese.


- click per ingrandire -

“Non possiamo che essere felici ed orgogliosi di questo ulteriore successo – afferma Veronica Diquattro, Executive Vice President Southern Europe – che conferma l’impegno di DAZN ad essere il punto di riferimento degli eventi sportivi per tutti i tifosi italiani”.

Il calcio di DAZN comprende tre partite per ogni giornata della Serie A TIM (visibili anche sul canale 209 di Sky) l'intera Serie BKT; alcune delle migliori competizioni europee (La Liga, Ligue 1, FA Cup, EFL League Cup, Eredivisie e Championship, sudamericane (Copa Libertadores e Copa Sudamericana) e internazionali (Major League Soccer, J1 League giapponese e Chinese Super League). Su DAZN sono visibili anche InterTV e Milan Channel.


- click per ingrandire -

L’offerta extra calcistica include le leghe pro americane di football e baseball (NFL e MLB), sport da combattimento come la boxe e l'MMA (UFC e Bellator), i motori con World Rally Championship (WRC), IndyCar, NASCAR e DTM, le principali competizioni europee di rugby (PRO14, Champions Cup e Challenge Cup), la CEV Champions League di pallavolo e i darts.

Dal luglio 2019 inoltre su DAZN sono disponibili i canali Eurosport 1 HD/Eurosport 2 HD, che trasmettono alcuni tra i più grandi eventi sportivi al mondo: Giro d’Italia, Tour de France, Vuelta di ciclismo, Australian Open, Roland Garros e US Open di tennis, Formula E, 24 Ore di Le Mans, campionato WTCR di motori, Serie A ed Eurolega di basket, le principali discipline invernali e i Giochi Olimpici.

Per ulteriori informazioni: watch.dazn.com/it-IT/sports

Fonte: Eurosat

Commenti (14)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • ilmauro

    30 Gennaio 2020, 15:28

    Sicuramente, però leggo che la qualità è pessima , speravo in un miglioramento...
  • ebr9999

    31 Gennaio 2020, 09:11

    Assolutamente comparabile a quella di NowTV, almeno per quello che riguarda la mia esperienza, nella zona di Milano e con ISP Vodafone. Il plus, rispetto a NowTV, è la possibilità del time shift sull'evento.
    Ovviamente è un servizio in streaming, con tutti i minus rispetto ai servizi diffusi in brodacast (coè DGT e Satellite),
  • renato_blu

    31 Gennaio 2020, 09:15

    Sicuramente guardando DAZN in streaming la qualità è altalenante per il canale fisso su decoder Sky è molto valido e spesso anche superiore a Sky Sport.
  • ilmauro

    31 Gennaio 2020, 09:31

    Ok è da provare e poi decidere ....
« Precedente     Successiva »

Focus

News