Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Canale Sky DAZN1 attivo dal 20 settembre

di Riccardo Riondino, pubblicata il 02 Settembre 2019, alle 09:16 nel canale SOFTWARE

“Il calcio di Serie A DAZN sarà visibile anche sulla piattaforma satellitare Comcast, gratuitamente per alcuni abbonati Sky e a condizioni agevolate per altri, insieme a due incontri della Serie B e una selezione del calcio internazionale DAZN”


- click per ingrandire -

Confermando le indiscrezioni di qualche settimana fa, Sky e Perform hanno ufficializzato l'accordo che renderà nuovamente visibile sul satellite tutte le partite di calcio della massima serie. A partire dal prossimo 20 settembre, la piattaforma Comcast ospiterà il nuovo canale DAZN1, inserito con la numerazione 209 (anche 212 in caso di partite in contemporanea) e disponibile fino al 30 giugno 2021. Oltre ai tre incontri di Serie A di ogni turno settimanale, ne verranno trasmessi due della Serie B Bkt e una selezione del resto dell'offerta calcistica DAZN.

Ci saranno quindi partite della Liga, della Ligue 1 e dell'Eredivisie olandese, match di FA Cup e League Cup, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Major League Soccer e i campionati giapponesi e cinesi. L'offerta completa di DAZN resterà disponibile solo in streaming. Il primo grande evento di DAZN1 è in programma sabato 21 settembre con il derby Milan-Inter delle 20:45. Il canale DAZN1 sarà disponibile per i clienti con Sky Q, My Sky HD o Sky HD che sottoscrivono online l’offerta Sky-DAZN e attivano l’account DAZN.


- click per ingrandire -

La nuova offerta Sky-DAZN sarà attivabile solo online, su sky.it/faidate o su App Fai Da Te, a partire da mercoledì 4 settembre 2019. I clienti Sky iscritti al programma fedeltà Extra da almeno 3 anni e con inclusi il pacchetto Sky Sport e quello Sky Calcio, potranno sottoscrivere l'offerta Sky-DAZN senza nessun costo aggiuntivo. Per gli altri abbonati via satellite l'offerta Sky-DAZN costerà 7,99€ al mese anziché 9,99€ al mese e i primi tre mesi saranno gratuiti per i clienti con Sky Calcio (l'offerta a condizioni dedicate è sottoscrivibile fino al 22/09/2019). Sky ha preparato anche un video per spiegare tutti i dettagli dell'offerta

Fonte: Digital-News, Sky



Commenti