L'abbonamento Sky passa da 12 a 13 rate
I contenuti 4K HDR promessi dall'emittente satellitare per il 2018 comporteranno un aumento dell'8,6%, vista la decisione di cambiare l'attuale fatturazione mensile, che da ottobre sarà calcolata in base a un periodo di quattro settimane
Replicando la politica già intrapresa dagli operatori della telefonia mobile, Sky ha deciso di cambiare l'attuale periodo di fatturazione su base mensile. A partire dal prossimo mese di ottobre, i pagamenti verranno quindi richiesti ogni quattro settimane, portando il numero di rate annuali a 13. Il costo degli abbonamenti aumenterà di conseguenza in misura dell'8,6% per ogni annualità, compresi quelli su base bimestrale.
Sky precisa che per le promozioni già attive il costo dell’abbonamento sarà comunque calcolato e fatturato ogni 4 settimane, garantendo al contempo il mantenimento delle condizioni contrattuali per tutta la durata della promozione. Dopo la scadenza verrà applicato il nuovo listino, nel quale il costo dell’abbonamento viene fatturato ogni 4 settimane.
Sky giustifica questo aumento unilaterale con la volontà di continuare a garantire un servizio completo e sempre più innovativo, in un contesto competitivo e in forte evoluzione. Dal 2018 l'operatore satellitare introdurrà infatti il formato 4K e lo standard HDR.
“Tale scelta – afferma l’azienda sul suo sito – conferma la voglia di continuare a investire, come da sempre, in innovazione, tecnologia e contenuti. Oggi Sky offre infatti la più ampia offerta di serie TV inedite in Italia e una programmazione unica e ricca di esclusive: come il ritorno di X Factor, la MotoGP, gli Europei di Basket e, a partire dalla stagione 2018 – 2019, della UEFA Champions League, insieme a tutta la UEFA Europa League".
Agli abbonati insoddisfatti della decisione dell'emittente, resta come parziale consolazione la possibilità di recedere dal contratto senza pagare penali.
Per ulteriori informazioni: www.sky.it
Fonte: Eurosat
Commenti (59)
-
finito il trono di spade non mi vedono più, questa è la proverbiale goccia
-
Originariamente inviato da: stam;4748223Per ovviare alla visione del calcio in generale esistono 2 opzioni;
La cara e vecchia radio.....
Una bella e sana uscita con gli amici al bar, cosi finalmente si torna a stare un po insieme e non rintananati in casa!
Hai dimenticato la terza opzione: vedere la partita allo stadio!!! -
Originariamente inviato da: Doc_zero;4748233finito il trono di spade non mi vedono più, questa è la proverbiale goccia
Allora devi aspettare un po', visto che l'ultima stagione è divisa in 2 parti e la seconda parte andrà in onda a Febbraio -
L'avranno fatto apposta ... fantastici !
-
È così anche negli States, la seconda parte dell'ultima stagione andrà in onda dopo la pausa natalizia.
-
Originariamente inviato da: marcocivox;4748236Hai dimenticato la terza opzione: vedere la partita allo stadio!!!
Ancora meglio -
Originariamente inviato da: marcocivox;4748203Non sono affatto d'accordo. Offerta sempre più ampia (ovviamente calcio/sport esclusi), produzioni milionarie e una qualità che Sky se la scorda!!
Intanto ho già inviato la raccomandata.
Allora diciamo che [COLOR=#FF0000]per me[/COLOR] il catalogo è ridicolo , sulla qualità lasciamo perdere..... in hd e buona , ma per il 4k la differenza tra BR 4k e netflix è abissale .
Quindi non essendoci alternative per me , rimarrò con sky sperando nell'arrivo di un competitor serio .
netflix lo riattivero giusto per vedere com'è questa nuova serie di star trek -
Beh, non si può certo paragonare alla qualità di un BR HD, ma in confronto a SKY la qualità di Netflix è assolutamente superiore.
P.S.: c'è un'altra serie secondo me che merita da sola la riattivazione, se te la fossi persa: Stranger Things!! (e tra poco la seconda stagione...) -
.... per giustificare l'arrivo del 4K su SKY!?!?!?!?
io sto ancora aspettando l'arrivo del vero HD!
I soliti ........ -
Come se poi lo dessero gratis!!! Costerà un botto, sia il decoder che l'opzione 4K, poco ma sicuro!!! Mica lo regalano in UK.