Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

HBO Max arriva su PlayStation 5

di Carla De Iuliis, pubblicata il 17 Dicembre 2020, alle 13:27 nel canale SOFTWARE

WarnerMedia e Sony annunciano la disponibilità per PS5 dell'app HBO Max, che si espanderà a livello internazionale nel 2021 e offrirà tutte le nuove uscite Warner Bros senza costi aggiuntivi


- click per ingrandire -

In vista dell'espansione a livello internazionale di HBO Max nel 2021, WarnerMedia ha rilasciato l'app per Sony PlayStation 5, insieme a quella per la piattaforma Roku TV. Non ci sono conferme riguardo lo streaming 4K con HDR, anche se dovrebbe essere supportato almeno per i contenuti HDR10. Si possono invece escludere i formati dinamici Dolby Vision e HDR10+, così come l'audio multicanale 3D Dolby Atmos, non implementato nelle app di PS5. 


- click per ingrandire -

Il lancio dell'app HBO Max arriva in tempo per la premiere di Wonder Woman 1984, che arriverà contemporaneamente al cinema e in streaming il 25 dicembre 2020. La nuova strategia di Warner Bros sarà applicata a tutte le uscite della stagione 2021, inclusi film come Dune, Matrix 4 e The Suicide Squad, che saranno visibili sulla piattaforma HBO Max senza costi aggiuntivi. L'app HBO Max per PS4 è già disponibile da alcuni mesi.

Fonte: Flatpanels HD



Commenti