Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Serie A DAZN su Sky via satellite?

di Riccardo Riondino, pubblicata il 09 Agosto 2019, alle 11:23 nel canale SOFTWARE

“Tutto il prossimo campionato di calcio della massima serie sarà probabilmente disponibile su Sky, grazie ad un accordo che permetterebbe di trasmettere anche via satellite i tre incontri i cui diritti sono in mano a Perform Group”


- click per ingrandire -

Secondo il sito web di Repubblica, le partite della Serie A di DAZN potrebbero essere visibili anche su Sky via satellite, che le riserverebbe un canale dedicato. L'accordo dovrebbe concludersi a breve, in modo da offrire questa possibilità fin dalla prima giornata di campionato. L'offerta satellitare di Sky coprirebbe quindi tutte le partite della Serie A, come avviene attualmente solo con i pacchetti riservati a locali pubblici come pub e ristoranti. Non si conoscono ancora quali possano essere i costi e le condizioni per gli abbonati Sky.


- click per ingrandire -

Va sottolineato come la trattativa riguardi solo le tre partite di Serie A di Perform e non l'intera offerta calcio DAZN. L'accordo potrebbe risultare vantaggioso anche per chi continuerà a guardare le partite in streaming, potendo decongestionare probabilmente la rete e ridurre il rischio che si verifichino ritardi e interruzioni.

Fonte: Digital News



Commenti