Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Metz: OLED 8K 88" e LCD 4K 120" a IFA 2019

di Riccardo Riondino, pubblicata il 02 Settembre 2019, alle 10:39 nel canale DISPLAY

“Il marcho tedesco presenterà a Berlino i nuovi TV LCD Fineo Pro e OLED Android TV, insieme ai suoi ultimi prototipi, tra i quali un OLED 8K da 88" e un display trasparente ”


- click per ingrandire -

Nella prossima edizione di IFA, Metz esporrà nuovi modelli e prototipi di televisori, compreso un OLED 8K basato sul pannello da 88" LG Display. Lo stand Metz sarà condiviso con la consociata Skyworth e si estenderà per oltre 800 m2. Ci saranno anche un OLED trasparente, simile a quello presentato da Panasonic, così come un TV LCD 4K dalla diagonale di 120" (oltre 3 metri). Si parla comunque di modelli attualmente allo stadio di prototipo, quindi la commercializzazione è ancora incerta. Relativamente alla produzione di serie, Metz presenterà televisori LCD della serie Fineo Pro basati su un nuovo telaio e disponibili nei tagli da 43 e 49 pollici


- click per ingrandire -

Si basano su pannelli IPS 100 Hz con retroilluminazione FALD (Ful Array Local Dimming). Ci saranno infine dei nuovi Android TV OLED 4K, attesi per il primo trimestre del 2020. Il sistema operativo installato di serie sarà Android 9.0 (Pie) e beneficeranno di nuove funzioni come Android TV Quick Setup, in grado di velocizzare l'installazione eseguendo automaticamente il login da smartphone Android.

Per ulteriori informazioni: www.metz-ce.de/it

Fonte: 4K Filme



Commenti