Joker final trailer

Carla De Iuliis 30 Agosto 2019, alle 16:59 Cinema, Movie e Serie TV

Warner Bros Pictures ha presentato il final trailer ed il nuovo poster di Joker, film incentrato sul famoso villain dei fumetti DC Comics, interpretato da Joaquin Phoenix e diretto da Todd Philips


- click per ingrandire -

Dopo il rilascio del teaser trailer e l'annuncio della partecipazione alla 76° Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica, Warner Bros. Pictures ha presentato il Final Trailer e il Nuovo Poster di Joker, l’atteso standalone originale diretto dal regista candidato all’Oscar Todd Phillips (Borat, la trilogia Una notte da leoni) e interpretato dal 3 volte candidato all’Oscar Joaquin Phoenix (The MasterQuando l’amore brucia l’animaIl Gladiatore), in programmazione a partire dal 3 Ottobre.

"Joker" del regista Todd Phillips è incentrato sulla figura dell'iconico villain, ed è uno standalone originale, diverso da qualsiasi altro film apparso sul grande schermo fino ad ora. L'esplorazione di Phillips su Arthur Fleck, interpretato in modo indimenticabile da Joaquin Phoenix, è quella di un uomo che lotta per trovare la sua strada in una società fratturata come Gotham. Durante il giorno lavora come pagliaccio, di notte si sforza di essere un comico di cabaret... ma scopre che lo zimbello sembra essere proprio lui. Intrappolato in un'esistenza ciclica sempre in bilico tra apatia e  crudeltà, Arthur prenderà una decisione sbagliata che provocherà una reazione a catena di eventi, utili alla cruda analisi di questo personaggio.

La "pellicola" è girata con camere Arri Alexa 65, Arri Alexa LF e Arri Alexa Mini con master 4K ed audio Sony Dynamic Digital Sound,  Dolby Atmos, Datasat e Dolby Digital.

Per maggiori info: www.warnerbros.it

 

Commenti (4)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • bradipolpo

    30 Agosto 2019, 21:24

    dopo il cavaliere oscuro, hanno darkizzato anche il joker
  • IukiDukemSsj360

    02 Settembre 2019, 20:59

    Il miglior CineComic dai tempi del primo TDK, finalmente un film vietato ai minori di 17 anni non accompagnati, non simil demenziale..!

    alla faccia dei Bimbi Ragno con uccisione istantanea, pupillo minoritario di Iron-macchietta e Fat-Thor della casa pigliattuto del Topo

    [IMG]https://media.giphy.com/media/X8aQ3IAO7iYIsjkZtu/giphy.gif[/IMG]
  • adslinkato

    09 Settembre 2019, 15:59

    Ha vinto il Leone d'oro al Festival di Venezia.
    http://www.bestmovie.it/news/festiv...remiati/712759/
  • Artyziff

    09 Settembre 2019, 17:13

    Originariamente inviato da: IukiDukemSsj360;4984306
    alla faccia dei Bimbi Ragno con uccisione istantanea, pupillo minoritario di Iron-macchietta[CUT]


    Hai messo il dito nella piaga: con Spiderman si è veramente toccato il fondo.

Focus

News