Blu-ray di Alien in preparazione!
Nel corso di un'intervista, Sigourney Weaver ha annunciato a sorpresa che stare per realizzare dei commenti audio nuovi di zecca dedicati alle versioni Blu-ray dell'attesa quadrilogia di Alien. Al momento, nessuna indicazione sulla data di uscita
Sigourney Weaver è al momento sotto i riflettori della stampa statunitense per il suo ruolo nell'ultimo kolossal di James Cameron - Avatar - che la vede interpretare il ruolo di una scienziata accanita fumatrice di sigarette. Tralasciando le polemiche moraliste della stampa statunitense e degli anti-tabagisti, nel corso di un'intervista rilasciata dalla Weaver al Los Angeles Times, l'attrice ha rivelato un'indiscrezione che farà la felicità di tutti i fan della saga di "Alien".
Nelle prossime settimane, Sigourney Weaver realizzerà dei commenti inediti dedicati ad "Alien", "Aliens", "Alien 3" e "Alien: Resurrection". "Non l'ho mai fatto prima e soprattutto non li ho mai visti uno di fila all'altro", ha dichiarato l'attrice protagonista dell'intera saga. A questo punto è certo che la Fox sta lavorando all'authoring dei Blu-ray della quadrilogia, anche se al momento non è stata indicata una data di uscita, anche se sembra a questo punto alquanto probabile l'arrivo nei negozi nel corso del 2010.
Fonte: Los Angeles Times
Commenti (19)
gli ultimi acquisti li sto facendo in inghilterra e come per Band of Brothers manca la traccia italiana ma ora non mi importa più

Sarei curioso di vedere cosa riusciranno a fare col primo alien.
Scaffale


Ed è lo stesso motivo per cui AvP 1 e 2 fanno pena..eppure bastava poco: una squadra di marine con gli attributi, massacro iniscriminato di Alien/predator e qualche frase ad effetto e sono sicuro che saremmo usciti tutti soddisfatti dal cinema.
EDIT:
ovviamente il 3 e Resurrection faccio finta che non esistano...meglio così per salvaguardare il ricordo.
con la solita tutto azione e niente cervello...tristezza...
io non vedo l'ora di avere il cofanetto tra le mani tenendo conto che anche il Resurrection di Jeunet e' IMHO da rivalutare..