AV Magazine - Logo
Stampa
 
Blu-ray di Alien in preparazione!
Gian Luca Di Felice - 07/01/2010, 10:18
“Nel corso di un'intervista, Sigourney Weaver ha annunciato a sorpresa che stare per realizzare dei commenti audio nuovi di zecca dedicati alle versioni Blu-ray dell'attesa quadrilogia di Alien. Al momento, nessuna indicazione sulla data di uscita ”

Sigourney Weaver è al momento sotto i riflettori della stampa statunitense per il suo ruolo nell'ultimo kolossal di James Cameron - Avatar - che la vede interpretare il ruolo di una scienziata accanita fumatrice di sigarette. Tralasciando le polemiche moraliste della stampa statunitense e degli anti-tabagisti, nel corso di un'intervista rilasciata dalla Weaver al Los Angeles Times, l'attrice ha rivelato un'indiscrezione che farà la felicità di tutti i fan della saga di "Alien".

Nelle prossime settimane, Sigourney Weaver realizzerà dei commenti inediti dedicati ad "Alien", "Aliens", "Alien 3" e "Alien: Resurrection". "Non l'ho mai fatto prima e soprattutto non li ho mai visti uno di fila all'altro", ha dichiarato l'attrice protagonista dell'intera saga. A questo punto è certo che la Fox sta lavorando all'authoring dei Blu-ray della quadrilogia, anche se al momento non è stata indicata una data di uscita, anche se sembra a questo punto alquanto probabile l'arrivo nei negozi nel corso del 2010.

Fonte: Los Angeles Times