Avatar: vendite record per BD e DVD

Emidio Frattaroli 13 Maggio 2010, alle 17:30 Media, HD e 4K

Vendite da record al debutto in DVD e Blu-ray di Avatar che si aggiudica il primato di titolo più venduto di sempre con 246.000 pezzi, di cui 57.000 in Blu-ray soltanto nel primo week-end

Milano, 13 Maggio 2010. 20th Century Fox Home Entertainment ha appena annunciato i primi straordinari risultati di vendita in DVD e Blu-ray di Avatar: il kolossal di James Cameron che, dopo aver incassato oltre 65 milioni di Euro al box office italiano, parte con numeri da record anche in home video, disponibile in Italia dal 5 Maggio.

Secondo GFK, dopo il primo weekend Avatar batte tutti i record e si aggiudica il primato di titolo più venduto di sempre, grazie ad un sell-out totale di 246.000 pezzi che va ben oltre le nostre migliori aspettative. All’interno di questo numero, il Blu-ray raggiunge 57.000 pezzi di sell-out, diventando di gran lunga il Blu-ray più venduto di tutti i tempi.

Commenti (33)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • pin-head

    17 Maggio 2010, 14:29

    Impressiona vedere quanti lamentano la mancanza di audio HD localizzato.. sono l'unico a vedere i film ESCLUSIVAMENTE in inglese? in italiano fanno pietà nel 90% dei casi, e Avatar non è un'eccezione.. le voci originali sono molto più belle e, ovviamente, calzano di più ai personaggi.
    Poi ci lamentiamo che in italia siamo sempre indietro rispetto al resto dei paesi civili.. forse se si cominciasse a imparare un po' di inglese qualche miglioramento lo faremmo anche noi.
  • grendizer73

    17 Maggio 2010, 18:53

    Originariamente inviato da: pin-head
    sono l'unico a vedere i film ESCLUSIVAMENTE in inglese?
    ........forse se si cominciasse a imparare un po' di inglese qualche miglioramento lo faremmo anche noi.


    No, siamo in 2 e ti quoto tutto il resto
  • kyse

    05 Giugno 2010, 12:17

    concordo in pieno, ma mi risulta che alle elementari l'inglese lo insegnano anche coloro hanno frequentato un corso di 150 ore e non laureati in inglese.

    comunque ho appena acquistato questo bd e stasera via all'ascolto in inglese
« Precedente     Successiva »

Focus

News