Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Pleomax S-250, diffusori colorati per PC

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 14 Maggio 2010, alle 09:08 nel canale DIFFUSORI

Pleomax, brand di Samsung, presenta i nuovi speaker S-250, che vanno ad arricchire la fresca e colorata gamma di accessori Acryl. Stilosi e dalle dimensioni ultra compatte, questi diffusori acustici sono i complementi ideali per Notebook, Netbook e MP3 player

Pleomax, il marchio con cui Samsung firma le proprie proposte nell’ambito degli accessori per PC, del Digital Media e consumabili IT, presenta al mercato italiano i nuovi speaker super compatti Acryl S-250. Disponibili in cinque diversi colori, queste simpatiche casse acustiche sono in grado di portare rinnovata vitalità anche alla più tradizionale delle postazioni di lavoro, grazie a un look trendy e a una qualità audio sorprendente per speaker così compatti.

Oltre alle tradizionali colorazioni "Acryl", bianco con decorazioni arancio e nero lucido con accenti viola, i nuovi speaker S-250 sono disponibili anche in una tonalità rosa dedicata a tutte le teenager, in una blu notte, per il massimo dell’eleganza, e in color azzurro cielo, per lavorare in tutto relax. Le dimensioni davvero ridotte, inoltre, rendono questi accessori ideali per tutti coloro che non intendono rinunciare alla qualità audio quando riproducono i propri brani preferiti o giocano con il proprio notebook o netbook, così come quando lo spazio a disposizione sul tavolo o sulla scrivania è ridotto al minimo.

Caratterizzati da una originale forma cubica con facce arrotondate, i nuovi speaker S-250 vanno ad arricchire la gamma di allegri accessori che tanto successo hanno riscosso nella stagione 2009 e che si compone di: tastiere multimediali, mouse con e senza filo, hub USB, speaker a due canali dalla simpatica forma rotonda e webcam USB 2.0 da 1280x1024 pixel e microfono integrato. Il design ergonomico e il look curato, uniti alle prestazioni, sono le caratteristiche comuni a tutte le soluzioni Samsung Pleomax. Distribuita in Italia da Erredue International, la gamma "Acryl" disponibile nelle principali catene retail e in numerosi computer shop sul territorio nazionale. I nuovi speaker ultra compatti S-250 sono disponibili con un prezzo al pubblico di 18,99 Euro.

Maggiori informazioni sui prodotti Pleomax: www.samsungpleomax.com

Fonte: Pleomax



Commenti