Avatar: vendite record per BD e DVD
Vendite da record al debutto in DVD e Blu-ray di Avatar che si aggiudica il primato di titolo più venduto di sempre con 246.000 pezzi, di cui 57.000 in Blu-ray soltanto nel primo week-end
Milano, 13 Maggio 2010. 20th Century Fox Home Entertainment ha appena annunciato i primi straordinari risultati di vendita in DVD e Blu-ray di Avatar: il kolossal di James Cameron che, dopo aver incassato oltre 65 milioni di Euro al box office italiano, parte con numeri da record anche in home video, disponibile in Italia dal 5 Maggio.
Secondo GFK, dopo il primo weekend Avatar batte tutti i record e si aggiudica il primato di titolo più venduto di sempre, grazie ad un sell-out totale di 246.000 pezzi che va ben oltre le nostre migliori aspettative. All’interno di questo numero, il Blu-ray raggiunge 57.000 pezzi di sell-out, diventando di gran lunga il Blu-ray più venduto di tutti i tempi.
Commenti (33)
-
l'ho acquistato
A quasi 23 euro da MW l'ho acquistato. Ho dovuto sopportare anche il dvd imposto ma alla fine sono contento dell'acquisto. Su un pana v10 da 50 e con ps3 come lettore, la resa è strepitosa. L'audio non mi interessa, visto che il mio impianto bose non brilla per prestazioni da cinema e che la visione nelle ore serali/notturne non permette di spremere l'amplificazione. Ma capisco chi si lamenta avendo un impianto con i controco.... Chi vuole il dvd? -
Originariamente inviato da: TheRaptusCom'è che io a 'sti prezzi non li trovo?
Con le vendite che stanno registrando sarebbero dei pazzi ad abbassare il prezzo, poi dalle nostre parti i prezzi alti sono la norma su quasi tutto.
Oltretutto a quel prezzo si trova solo se si è nei paraggi di un punto vendita Saturn ed oramai credo che saranno finite le scorte. -
Visto per la prima volta 2gg fa, in BR (prestato da amico) a casa mia. Bello, mi è piaciuto, al contrario di come dicono molti, proprio per l'idea e la storia, non ho per nulla sentito la mancanza del (per me) fastidioso 3D.
L'avrei preso anche io ma ora che ho letto qui che a novembre esce la versione completa... -
Originariamente inviato da: ais001... qui in ITA, se va bene, saranno 20 milioni le copie scaricate
Mi aggiungo alla lista -
Originariamente inviato da: itosMi aggiungo alla lista
E si vantano pure -
piccolo off topic
sembrerebbe che Avatar versione BR non sia riprodoto correttamente nei lettori LG BD370 con installato il firmware 1.170. Tale versione si autoinstalla se il player è collegato in rete e si procede all'upgrad. E' invece assente dal sito, se quindi siete soliti procedere via chiavetta usb non rischiate il patatrac.
PS: scusate l'ot ma il lettore è piuttosto diffuso e la cosa, pur necessitando di ulteriori riscontri, potrebbe risultare utile. L'ultimo firm buono è l'1.163.
bye bye
Fine off topic -
Dopo averlo visto al cinema con tutta la famiglia, abbiamo deciso di acquistare una copia in Blue Ray (quella che comprende anche il dvd sd). Bello, a noi in famiglia è piaciuto molto, sia per l'ottima qualità video che per la storia (leggera ma bella), lo abbiamo rivisto gia diverse volte sul nostro plasmone in sign. Lo consiglio. PS anche il gioco è carino. ciao
-
Ho preso il Blu Ray, veramente ottima la qualita' audio video di questo disco, l'unica mancanza degna di nota, IMHO, è la traccia audio HD Ita!
A me del 3 D e degli extra sinceramente -
Originariamente inviato da: jpjcssourcePer noi a, 17 euro, è un vero prezzaccio
Vero ... considerato che e' accluso un sottobicchiere davvero cool e' addirittura REGALATO! -
Originariamente inviato da: jpjcssourceCon le vendite che stanno registrando sarebbero dei pazzi ad abbassare il prezzo, poi dalle nostre parti i prezzi alti sono la norma su quasi tutto
.
Appunto sarebbero pazzi e imbecilli, visto che tutti si lamentano dei prezzi alti dei bd e poi comunque li acquistano: a 23 € se lo devono mettere dove non batte mai il sole !!
Io l' ho visto al cinema e quando lo rivedrò sara noleggiato e con l'audio in hd, perche col cavolo che gli regalo quasi 50 delle vecchie lire per la normal edition che esce prima della special edition che uscirà prima della megagalattica straedition .
Tutti a piangere che qui da noi i br (e non solo quelli) li paghiamo di più, e poi appena esce Avatar tutti a fiondarsi a comprarlo. Lasciamoli a marcire sugli scaffali a sti prezzi e noleggiamoli, e poi vediamo se forse qualche prezzo cala.
Va beh, fiato sprecato