Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

App Netflix per Now TV Smart Stick

di Riccardo Riondino, pubblicata il 18 Novembre 2019, alle 15:48 nel canale SOFTWARE

“Con Now TV Stick è ora possibile accedere da un solo dispositivo direttamente ai contenuti Netflix e ai programmi Sky, grazie al rilascio della nuova applicazione disponibile anche per Now TV Box ”


- click per ingrandire -

Tra le app di Now TV Stick si è aggiunta da pochi giorni Netflix (versione 5.0), segnando una nuova tappa della partnership Sky-Netflix. Tramite la nuova applicazione, disponibile anche per Now TV Box, è possibile effettuare il log in dell'account Netflix o attivare un nuovo abbonamento. Chi è proprietario di Now TV Smart Stick o Now TV Box da prima del 14 novembre dovrà scaricarla manualmente tramite la procedura seguente:

1) Seleziona “Apps” nel Menù principale a sinistra

2) Clicca sulla freccia di destra del telecomando Smart Stick/TV Box e cerca l’app Netflix scorrendo nella sezione. Seleziona l’icona e premi il tasto “OK”.

3) Nella scheda di dettaglio seleziona “Aggiungi App” e premi il tasto “OK”

4) Una volta scaricata l’app, premi il tasto “OK” su “Vai alla App” per accedere subito.

5) Ora l’app Netflix è disponibile nella sezione “Home”.
 


- click per ingrandire -

Se l'app Netflix non dovesse ancora comparire, si può esegure il reset completo del dispositivo andando nel menu "Impostazioni" e selezionando "Sistema" - "Impostazioni avanzate di Sistema" - "Ripristino impostazioni di Fabbrica". Al riavvio, dopo aver inserito nuovamente le credenziali della rete internet Wi-Fi e l'account Now TV (username e password), verranno nuovamente scaricate tutte le app principali, compresa quella per Netflix.

Per ulteriori informazioni: www.nowtv.it

Fonte: Digital News



Commenti