Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Amazon: The boys final trailer

di Franco Baiocchi, pubblicata il 24 Luglio 2019, alle 12:27 nel canale SOFTWARE

“A pochi giorni dall'uscita, prevista per il 26 di luglio, presentato il final trailer della nuova serie Amazon, The Boys, versione divertente e irriverente di un mondo di supereroi che abusano dei loro poteri invece di destinarli al bene”


- click per ingrandire -

Presentato il nuovo trailer della serie Amazon Original di cui avevamo già parlato quiThe Boys,in arrivo il 26 Luglio su Amazon Prime Video e già in produzione per la seconda stagione, che offre una versione divertente e irriverente di ciò che potrebbe succedere se i supereroi, famosi come celebrity, influenti come politici e venerati come fossero dei, abusassero dei loro poteri al posto di usarli per fare del bene. La storia narra dei “senza-potere” contro i potentissimi, The Boys, che si lanciano in un’eroica avventura per rivelare la verità sui The Seven e Vought – la società multi-miliardaria a che fa capo a questi supereroi e che riesce a coprire tutti i loro sporchi segreti. 


- click per ingrandire -

The Boys sono Hughie (Jack Quaid, The Hunger Games), Billy Butcher (Karl Urban, Star Trek), Mother’s Milk (Laz Alonso, Detroit), Frenchie (Tomer Capon, Hostages), e The Female (Karen Fukuhara, Suicide Squad).  Simon Pegg (Mission: Impossible – Fallout) interpreta come guest star il padre di Hughie. I supereroi The Seven sono capitanati da Homelander (Antony Starr, Banshee) e comprendono Starlight (Erin Moriarty, Captain Fantastic), Queen Maeve (Dominique McElligott, House of Cards), A-Train (Jessie T. Usher, Independence Day: Resurgence), The Deep (Chace Crawford, Gossip Girl) e Black Noir (Nathan Mitchell, Supernatural).

L’attrice nominata ad un premio Oscar Elisabeth Shue (Leaving Las Vegas) interpreta Madelyn Stillwell, la Senior Vice President del dipartimento di Hero Management della Vought. 

Basato sul fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson, The Boys è stato sviluppato dallo showrunner Eric Kripke (Supernatural), di cui è anche autore, produttore esecutivo e regista dell’ultimo episodio. Al fianco di Kripke, ci sono produttori esecutivi Seth Rogen (Preacher) ed Evan Goldberg (Preacher), e James Weaver (Preacher) di Point Grey Pictures, Neal H. Moritz (Prison Break), Pavun Shetty (New Girl) e Ori Marmur (Preacher) di Original Film, come anche Ken Levin e Jason Netter.  Ennis e Robertson sono anche co-produttori esecutivi. Il pilot è stato diretto da Dan Trachtenberg (10 Cloverfield Lane).

La serie Amazon Prime Video in otto episodi è co-prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios con Point Grey Pictures, Kripke Enterprises e Original Film.

fonte: Amazon Prime Video - Golin



Commenti (10)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Luiandrea pubblicato il 19 Settembre 2019, 11:34
Vedo che nessuno nel forum ne parla, solo a me è piaciuta questa serie?
Commento # 2 di: simo73 pubblicato il 19 Settembre 2019, 12:59
Originariamente inviato da: Luiandrea;4988140
Vedo che nessuno nel forum ne parla, solo a me è piaciuta questa serie?


No,è piaciuta molto anche a me,ma come al solito mi era sfuggito l'articolo
Irriverente quanto basta,l'ho trovata davvero originale. Devo dire che Amazon negli ultimi tempi sta sfornando cose sfiziose,a mio gusto ovviamente.
Commento # 3 di: Luiandrea pubblicato il 19 Settembre 2019, 13:06
Per l'irriverenza non è un problema, sono un grande fan di Deadpool

Sembra anche a me di vedere un bel miglioramento tra i titoli Amazon, ma devo anche dire che ho iniziato a vederla di più da quando ho fatto disdetta a Netflix (causa noia mortale delle loro proposte)

Detto questo ho trovato gli attori tutti validi e con ruoli azzeccati, buona la sceneggiatura e la serie ha davvero un buon ritmo per tutti gli 8 episodi, forse hanno chiuso un po' in fretta la stagione, ma, dato che la serie avrà un seguito non vedo questa cosa in modo troppo negativo.
Commento # 4 di: simo73 pubblicato il 19 Settembre 2019, 13:43
Concordo con quanto scrivi. In fretta,dici? Può essere,ma il finale di stagione lasciava ben presagire che ci potesse essere un proseguo (cosa per altro non scontata,vedi budget ed ascolti che vincono su tutto,ma evidentemente sono andati bene entrambi).

Ti dirò,sarà forse l'età,ma sto cominciando ad apprezzare di più le serie mordi e fuggi, composte da non troppi episodi,piuttosto che roba infinita,vedi LOST ; bellissima, certo,ma ora non ce la potrei fare a vedere millemila stagioni da 20/22 episodi cadauna.
Commento # 5 di: Luiandrea pubblicato il 19 Settembre 2019, 15:08
Forse mi sono spiegato male, intendevo dire che, secondo me sarebbe stato meglio un episodio in più per arrivare comunque a quel finale (apertissimo), cercando però di dare un po' più spazio a tutti i personaggi coinvolti, ovviamente è una mia personalissima opinione che nulla toglie a questa serie che ribadisco, mi ha convinto al 100%, non entro comunque nel dettaglio per non spoilerare.

Non ho approfondito molto, ma la stagione 2 arriverà nell'estate 2020, diversi siti riportano la notizia.

Anch'io preferisco serie non troppo lunghe e mi stanno benissimo anche auto conclusive come True Detective solo per citare un esempio.

Lost che hai citato, una serie appassionante ma davvero troppo lunga, dopo la 4 stagione era proprio la storia che era lost
Commento # 6 di: lele853 pubblicato il 19 Settembre 2019, 22:55
Non sono amante delle serie tv ma potrei iniziare a vederla, come qualità video come siamo?!
Commento # 7 di: Luiandrea pubblicato il 20 Settembre 2019, 04:44
Personalmente non posso dare un giudizio in merito perchè ho visto la serie su un tablet durante una trasferta all'estero.
Commento # 8 di: simo73 pubblicato il 20 Settembre 2019, 07:19
Originariamente inviato da: lele853;4988308
Non sono amante delle serie tv ma potrei iniziare a vederla, come qualità video come siamo?!


Direi buona. Non ottima,tanto meno eccellente come altre produzioni,sia proprie di Amazon Video che non,ma,a mio modo di vedere e di gusto direi più che accettabile;vista su un TV 55.
Il tutto,ovviamente rapportato ad una trasmissione in streaming...le cose eccellenti da vedere sono ben altre
Commento # 9 di: stazzatleta pubblicato il 20 Settembre 2019, 08:01
irriverente, ma simpatica.

voto artistico 8/10. la seconda serie è d'obbligo ovviamente
Commento # 10 di: lele853 pubblicato il 20 Settembre 2019, 12:32
Grazie a tutti