Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Amazon: Prime Original Hanna Stagione Due

di Riccardo Riondino, pubblicata il 12 Aprile 2019, alle 11:53 nel canale SOFTWARE

“Proseguiranno su Prime Video la avventure dell'adolescente-soldato interpretata da Esme Creed-Miles, scritte dal co-sceneggiatore del film originale di Joe Wright”


- click per ingrandire -

Amazon annuncia la seconda stagione della serie Prime Original Hanna, che ha debuttato anche in Italia lo scorso 29 marzo.

"Dal primo momento abbiamo capito che Hanna è una serie davvero unica e i clienti di Amazon Prime Video in tutto il mondo la pensano come noi", ha dichiarato Albert Cheng, vicedirettore televisivo degli Amazon Studios. "Da quando ha debuttato solo dieci giorni fa, Hanna ha avuto un ottimo riscontro, anche grazie all’anteprima speciale subito dopo il Super Bowl, quando i primi due episodi sono stati resi disponibili per 24 ore. Siamo entusiasti non solo per questo grande successo, ma anche per il mondo pieno d'azione che David Farr ha creato per la serie e per il meraviglioso cast, guidato da Esmé Creed-Miles, Mireille Enos e Joel Kinnaman. Siamo entusiasti di dare ai fan la possibilità di vedere Hanna continuare il suo viaggio su Amazon”


- click per ingrandire -

Nella prima stagione la quindicenne Hanna (Esmé Creed-Miles), cresciuta dal padre, il mercenario Erik Heller (Joel Kinnaman), in completo isolamento nelle foreste più remote dell’Europa dell’est e allenata all'autodifesa fin dall'infanzia, deve mettere a dura prova le sue capacità di sopravvivenza. È costretta infatti ad avventurarsi da sola in un pericoloso viaggio attraverso l’Europa, nel tentativo di ricongiungersi con Erik. Sulle loro tracce un team della CIA guidato dall’agente corrotta Marissa Wiegler (Mireille Enos). L'educazione di Hanna la porta ad affrontare le difficile sfide fisiche ed emotive che deve affrontare lungo il suo cammino e nel frattempo cercare di capire l’intrigata cospirazione che potrebbe essere la rovina di lei e suo padre.

Basata sul  film di Joe Wright del 2011, la prima stagione di otto episodi di Hanna è stata scritta da David Farr (The Night Manager), che ha co-sceneggiato il film originale. La produzione è firmata NBC Universal Studios, Working Title Television e Amazon Studios.

Fonte: Golin Italia



Commenti