Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Amazon: Jack Ryan Season 2 dal 1 novembre

di Riccardo Riondino, pubblicata il 16 Settembre 2019, alle 15:09 nel canale SOFTWARE

Con l'aiuto di un agente interpretato da Noomi Rapace, John Krasinski, nei panni del personaggio creato da Tom Clancy, sarà impegnato in un indagine tra USA, Russia e Regno Unito, per sventare una cospirazione architettata nel Venezuela


- click per ingrandire -

Amazon rilascerà il prossimo 1 novembre la seconda stagione di Jack Ryan, l'action-thriller ispirato ai romanzi di Tom Clancy. Il protagonista John Krasinski sarà affiancato da Wendell Pierce (The Wire) nel ruolo di James Greer, Noomi Rapace (Prometheus) nei panni dell’agente antiterrorismo tedesca Harriet 'Harry' Baumann e Michael Kelly (House of Cards), che intepreta Mike November.

Nella nuova stagione l'agente della CIA si sposta in Sud America, sulle tracce di una spedizione illegale di armi nella giungla venezuelana. Ma le indagini svelano una cospirazione ben più grande. Il Presidente del Venezuela, infatti, attiva un piano che riesce a sviare Jack Ryan e il suo team, portandolo in giro per il mondo tra Stati Uniti, Regno Unito, Russia e poi di nuovo in Venezuela, dove riescono finalmente a svelarne l’efferato complotto e riportare stabilità in un paese sull’orlo del tracollo.

I produttori esecutivi sono Andrew Form, Brad Fuller, Michael Bay, John Krasinski e Allyson Seeger, a cui si affiancano Carlton Cuse e Graham Roland, responsabili dell'adattamento per la TV. Tra i produttori esecutivi della seconda stagione si aggiungono anche Andrew Bernstein, Vince Calandra, David Graziano, Tom Clancy, David Ellison, Dana Goldberg, Marcy Ross, Mace Neufeld, Lindsey Springer, Dennie Gordon e Phil Abraham.

La serie è co-prodotta da Paramount Television e Skydance Television ed è stata già confermata per una terza stagione.

Fonte: Golin Italy



Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: stazzatleta pubblicato il 16 Settembre 2019, 15:13
Mi è piaciuta molto la prima serie, non vedo l'ora di poter iniziare la seconda
Commento # 2 di: simo73 pubblicato il 16 Settembre 2019, 17:12
Piaciuta molto anche a me. Vediamo come se la caverà Jack dall'altra parte della barricata,ovvero dirigere lui stesso (così si evince dai trailers) le operazioni.
Commento # 3 di: grendizer73 pubblicato il 16 Settembre 2019, 21:05
Ottimo, non vedevo l'ora, la prima serie è stata molto appassionante.