AV Magazine - Logo
Stampa
 
Amazon: Jack Ryan Season 2 dal 1 novembre
Riccardo Riondino - 16/09/2019, 15:09
“Con l'aiuto di un agente interpretato da Noomi Rapace, John Krasinski, nei panni del personaggio creato da Tom Clancy, sarà impegnato in un indagine tra USA, Russia e Regno Unito, per sventare una cospirazione architettata nel Venezuela”


- click per ingrandire -

Amazon rilascerà il prossimo 1 novembre la seconda stagione di Jack Ryan, l'action-thriller ispirato ai romanzi di Tom Clancy. Il protagonista John Krasinski sarà affiancato da Wendell Pierce (The Wire) nel ruolo di James Greer, Noomi Rapace (Prometheus) nei panni dell’agente antiterrorismo tedesca Harriet 'Harry' Baumann e Michael Kelly (House of Cards), che intepreta Mike November.

Nella nuova stagione l'agente della CIA si sposta in Sud America, sulle tracce di una spedizione illegale di armi nella giungla venezuelana. Ma le indagini svelano una cospirazione ben più grande. Il Presidente del Venezuela, infatti, attiva un piano che riesce a sviare Jack Ryan e il suo team, portandolo in giro per il mondo tra Stati Uniti, Regno Unito, Russia e poi di nuovo in Venezuela, dove riescono finalmente a svelarne l’efferato complotto e riportare stabilità in un paese sull’orlo del tracollo.

I produttori esecutivi sono Andrew Form, Brad Fuller, Michael Bay, John Krasinski e Allyson Seeger, a cui si affiancano Carlton Cuse e Graham Roland, responsabili dell'adattamento per la TV. Tra i produttori esecutivi della seconda stagione si aggiungono anche Andrew Bernstein, Vince Calandra, David Graziano, Tom Clancy, David Ellison, Dana Goldberg, Marcy Ross, Mace Neufeld, Lindsey Springer, Dennie Gordon e Phil Abraham.

La serie è co-prodotta da Paramount Television e Skydance Television ed è stata già confermata per una terza stagione.

Fonte: Golin Italy