Telecomando Logitech Harmony Touch
Logitech annuncia l'arrivo del suo nuovo telecomando universale "Harmony Touch", dotato di classici tasti di controllo retroilluminato, ma anche di un display touch-screen capacitivo ampiamente personalizzabile. Fino a 15 dispositivi controllabili, ma solo via IR
Nonostante le numerose applicazioni che consentono ormai di trasformare un tablet o smartphone in telecomandi universali, Logitech sembra convinta ci sia ancora spazio per un "classico" telecomando universale in cui far convivere i classici tasti fisici con un display touch-screen di ultima generazione. Il nuovo Harmony Touch consente, infatti, di tenere sotto controllo fino a 15 dispositivi ed è dotato sia dei principali tasti fisici di comando retroilluminati che di un display touch-screen capacitivo da 2,4 pollici con funzionalità di swipe e scroll in puro stile smartphone, ampiamente personalizzabile.
Logitech dichiara un database che include oltre 5.000 marchi e 225.000 prodotti compatibili che possono essere ricercati e caricati facilmente dal sito di supporto myharmony.com Per tutti i possessori di un telecomando Harmony One, Logitech garantisce il trasferimento delle configurazioni verso il nuovo Harmony Touch sempre via sito di supporto. Il nuovo telecomando viene venduto completo di basetta di ricarica della batteria integrata e funziona esclusivamente con i dispositivi dotati di controllo via infra-rossi (quindi niente supporto agli input a radio-frequenze). Il prezzo annunciato per l'Italia è di 179 Euro.
Per maggiori informazioni: Logitech Harmony Touch
Fonte: Logitech
Commenti (20)
-
Bisogna prima sapere se il tuo ampli manda l'informazione sul volume ad una eventuale apparecchiatura esterna! Altrimenti un telecomando come potrebbe sapere a che volume ti trovi.
Io con il pre della maranzt vedo il volume tramite wifi, ma comandarlo con delle app IOS o Android risulta comunque meno comodo e sopratutto meno immediato che con telecomando.
Stefano -
Mi è arrivato ieri,avevo già l'Harmony One ma questo è tutta un'altra storia! A parte il touch panel molto reattivo e preciso, certo non pensate all'iPhone, perchè sarebbe un'errore, comunque è eccezionale, unica cosa, io piloto 7 pezzi... e c'è la possibilità di fare un ripristino da un backup di un'altro telecomando, io l'ho fatto però mi venivano tutte le icone sfalsate nei preferiti, e non visualizzava più i comandi nella home principale,dunque ho pensato di ripristinare alle impostazioni di fabbrica e rifare tutto daccapo, e voilat... ora è perfetto anche il decoder di my Sky va alla perfezione,cosa che prima con One non faceva....
-
Sul sito della logitech lo hai preso?
Stefano -
Originariamente inviato da: Skid;3657445Mi è arrivato ieri,avevo già l'Harmony One ma questo è tutta un'altra storia!
POssiedo anche io un One , mi dai dei motivi validi per cambiarlo. Grazie -
Qualcuno sa come far funzionare il touch anche per lo schermo di video proiezione ? Ho provato a fare l'apprendimento ma non riconosce nessuno dei comandi ...
-
Sicuro che il tuo schermo sia IR ,e non RF come spesso succede?
Stefano -
Credo anche io che sia rf e non ir.....
Qualcuno Sa invece come si possono ordinare tra loro dispositivi e attività ?
Grazie -
Non sapre.. Come faccio a capire ?
-
Stamattina mi è caduto il mio fidatissimo One e ora metà schermo non funziona
. Potrebbe essere l'occasione di passare al Touch. Certo che la differenza di prezzo con l'One e' notevole, ne varrà la pena?
-
Sono impressionato
.
Stamattina la Logitech mi ha fatto sapere che mi cambia il telecomando in garanzia. Siccome l'One è fuori produzione, mi mandano direttamente il Touch.
Che servizio, questa si chiama attenzione al cliente! Già ero un fedele cliente ma d'ora in poi sarà difficile convincermi a rivolgermi ad altri per certi prodotti.
Brava Logitech!