Tivoli Audio ora anche Bluetooth

Gian Luca Di Felice 05 Ottobre 2012, alle 11:50 Diffusori

Il noto produttore statunitense di radio e soluzioni audio compatte annuncia l'arrivo della Model One, PAL e Blucon Music Receiver in versioni compatibili con lo streaming audio Bluetooth, che assicura quindi la riproduzione da un gran numero di dispositivi mobili Bluetooth

Tivoli Audio annuncia la disponibilità in USA di tre soluzioni dedicate alla trasmissioni audio wireless via Bluetooth con profilo A2DP: la classica radio Model One, la radio portatile PAL e il nuovo ricevitore wireless Bluetooth Blucon Music Receiver, compatibile sia con le radio Tivoli Audio che con qualsiasi amplificatore o soluzione audio dotati di un ingresso audio analogico. L'introduzione della nuova linea di prodotti "Bluetooth" consente quindi la possibilità di riprodurre l'audio in streaming wireless da un gran numero di dispositivi portatili (cellulari, smartphone, tablet, TV) compatibili Bluetooth A2DP.

I prezzi annunciati in USA sono di 259,99 dollari per la Model One BT, di 299,99 dollari per la PAL BT e di 149,99 dollari per il ricevitore BluCon Music Wireless Bluetooth. Per quanto riguarda il mercato italiano, la distribuzione è stata recentemente affidata in esclusiva al distributore Exhibo S.p.A. e siamo ancora in attesa di notizie in merito alla disponibilità e i prezzi delle nuove soluzioni Bluetooth per il nostro mercato.

Fonte: Tivoli Audio

Commenti

Focus

News