Gran Galà dell'Alta Fedeltà a Torino

Gian Luca Di Felice 05 Ottobre 2012, alle 10:14 Diffusori

Questo fine settimana - 6 e 7 ottobre - si terrą la prima edizione torinese del Gran Galą dell'Alta Fedeltą organizzato da Giulio Cesare Ricci. Appuntamento per tutti gli appassionati all'Hotel NH Lingotto, in via Nizza 262

Sabato 6 e domenica 7 ottobre si terrą a Torino il primo appuntamento piemontese del Gran Galą dell'Alta Fedeltą, come sempre organizzato dal grande appassionato discografico Giulio Cesare Ricci. Un'occasione per scoprire tutte le ultime novitą riguardanti i sistemi di ascolto di alta qualitą, con ampi spazi e suite d'ascolto dedicati a prestigiosi impianti Hi-Fi con possibilitą di acquistare in loco CD, Super Audio CD, CD Gold 24K, vinili, musica liquida ad alta risoluzione e accessori audio.

L'appuntamento per tutti gli appassionati č presso l'Hotel NH Lingotto, in via Nizza 262, con orario continuano dalle 9.30 alle 19.00.

Per maggiori informazioni: www.grangaladellaltafedelta.com

Fonte: Redazione

Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • Ale drummer

    10 Ottobre 2012, 12:07

    Qualcuno del forum e' andato?
    Io ho fatto un giro sabato mattina.
    Bella manifestazione, mi e' piaciuta nella sua semplicita'. Una buona occasione per raccattare buone incisioni e ascoltare sistemi abbondantemente al di fuori delle proprie possibilita' economiche (perlomeno delle mie).
    Tra le stanze che ho preferito direi quella allestita da DP trade con le Penaudio, la sala con le Acapella e la sala con i diffusori di Ars aures.

Focus

News