Screen Research TaylorMade in vera pelle

Alberto Pilot 27 Novembre 2008, alle 09:23 Accessori

Seconda novità a distanza di pochi giorni per il costruttore francese di schermi certificati THX ed ISF, volta sempre a donare un tocco estetico ai sui prodotti, che diventano così veri e propri status-symbol anche quando non in uso

Nantes (Francia), Novembre 2008 - Screen Research annuncia la disponibilità, con effetto immediato, della nuova opzione alla gamma di rifiniture TailorMade. Presentata al recente CEDIA Expo 2008 a Denver (USA), l'opzione di cornice in pelle imbottita Screen Research è stata creata in collaborazione con l’Atelier du Siège, laboratorio artigianale con base a Nantes, e con il leggendario specialista parigino della lavorazione della pelle, Tassin. Disponibile in una varietà di 36 colori, la rifinitura in pelle TailorMade è disponibile come opzione su tutti gli schermi X- Mask (XLS, XTS, X4S, T-XLS, T-XTS, T-X4S) fino ad un massimo di larghezza di schermo di 160". 

Ecco il commento del fondatore nonché amministratore delegato di Screen Research Yves Trélohan: "L’idea di poter lavorare con artigiani locali e con uno dei più raffinati laboratori di pelle ci rende orgogliosi di offrire questa cornice di rifinitura ai nostri clienti, permettendo loro di aggiungere un tocco personale ai loro schermi"

Ogni schermo sarà spedito con un imballaggio personalizzato e curato nei minimi dettagli, che si adatterà perfettamente alla cornice, includendo un balsamo per mantenere la pelle in ottime condizioni. La rifinitura in pelle TailorMade non è semplicemente uno strato di pelle applicato su una cornice, ma presenta un abbondante strato di imbottitura tra la pelle e la cornice, dando allo schermo un look solido ma elegante. L’Atelier du Siège ha sede a Nantes ed è specializzato in rifiniture personalizzate per il settore domestico, automobilistico e marino.

Tassin è stato costituito nel 1905 ed è sito nel famoso quartiere di Faubourg Sant-Antoine a Parigi. Questo quartiere, al confine dell’undicesimo e del dodicesimo Arrondissement, è stata la sede degli artigiani dal quindicesimo secolo ed è qui che sono nati gli stili che conosciamo come Luigi XIV, XV e XVI. Tassin è il fornitore più richiesto per la produzione di tappezzeria personalizzata sia per l’auto che 
per il mercato marino.

Il costo di questa opzione incide per il 20% sul costo originale dello schermo scelto in partenza.

Per maggiori informazioni : www.screenresearch.com

Fonte: Gammalta

Commenti (5)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • benegi

    27 Novembre 2008, 09:46

    Il che vuol dire che per un plasma tipo un Pio 50 sarebbero circa 600 euro ??

    Beh devo farlo leggere ad un mio amico che fa di questi lavori per cornici quadri ed è ben al di sotto di questi prezzi
  • naponappy

    27 Novembre 2008, 10:17

    E' solo per gli schermi per proiezione della screen research, non per i tv nè per gli schhermi di altre marche.
  • AlbertoPN

    27 Novembre 2008, 10:35

    Esatto .....

    invece di avere il vellutone nero come cornice, puoi scegliere pelle imbottita nelle tonalità previste ......



    Mandi !


    Alberto
  • benegi

    27 Novembre 2008, 10:51

    Ok... toppato, forse perchè era un'idea che avevo messo in cantiere
  • alfiere

    27 Novembre 2008, 14:11

    ...io lo prendo solo se é in pelle umana...

Focus

News