Nuovo firmware PlayTV a pagamento

Gian Luca Di Felice 24 Settembre 2010, alle 10:09 Accessori

Sono già diversi mesi che Sony Computer Entertainment Europe ha confermato l'arrivo di un sostanzioso aggiornamento software per il proprio decoder digitale terrestre PlayTV per PS3. Denominato "PlayTV 2", sarà a pagamento

E' da tempo ormai che molti possessori dell'accessorio PlayTV per PS3, attendono un aggiornamento firmware. Sony Computer Entertainment ne ha già da mesi confermato lo sviluppo e all'ultimo GamesCom di Colonia ne ha anche dimostrato una preview denominata PlayTV 2. Più che di un aggiornamento firmware, si tratta in realtà di un vero e proprio nuovo applicativo e non è ancora chiaro se il rilascio della nuova versione software sarà anche accompagnata da novità hardware.

Quello che sappiamo per ora è che la nuova versione integrerà nuove funzionalità: la Chat TV che consentirà agli utenti PlayStation Network di chattare con gli amici continuando a vedere un programma TV; una nuova guida programmi e una migliorata interazione con i vari social network quali Facebook. La novità di oggi è che il nuovo software non sarà scaricabile gratuitamente, bensì a pagamento. A svelarlo è stato James Thorpe - product manager PlayStation Network - direttamente sul blog ufficiale PlayStation: "Sarete in grado di beneficiare di questo aggiornamento su PS Store ad un prezzo ragionevole". Non si sa ancora quanto sarà il prezzo e quando verrà rilasciato il nuovo software (si parla di fine anno).

Fonte: Blog PlayStation

Commenti (31)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • granen

    granen

    01 Ottobre 2010, 13:23

    Nuovo firmware PlayTV a pagamento

    Non ho parole.
    Prima ti rubano 100 euro per un dispositivo che non serve a niente e poi ti chiedono altri soldi per aggiornarlo

    VERGOGNA
« Precedente     Successiva »

Focus

News