Blu-ray "Inception": primi dettagli
Sebbene oggi sia il giorno dell'esordio nelle sale italiane del nuovo film di Christopher Nolan, Warner ha cominciato a rilasciare i primi dettagli dell'edizione Blu-ray di "Inception", previsto in uscita in Francia a dicembre
Oggi è il grande giorno di "Inception" nelle sale italiane. L'ultimo film di Christopher Nolan (a detta di molti un vero capolavoro) è però già uscito da tempo in diversi mercati e Warner ha già rilasciato i primi dettagli dell'edizione Blu-ray che dovrebbe uscire entro dicembre. Tra l'altro attendiamo con ansia questa edizione, visto che Warner Italia ha deciso di rilasciare "Inception" nelle sale solo in versione pellicola (ricordiamo che "Inception" è disponibile anche in digitale 4K e in IMAX).
Rimanendo in Europa, "Inception" arriverà in Blu-ray il prossimo 3 dicembre in Francia e sarà disponibile in due edizioni: "Ultimate Edition"con doppio Blu-ray, DVD e copia digitale in un box di metallo e "Dream Machine Inception Edition" in edizione limitata numerata con valigetta di metallo che include gli stessi contenuti della "Ultimate" più il CD con la colonna sonora originale del film, il fumetto del prologo del film "Mission Cobol", un DVD con contenuti esclusivi, la guida all'uso della "Dream Machine", la rassegna stampa, 7 foto e 2 manifesti. Il prezzo annunciato in Francia da Fnac per l'edizione limitata è di 49,99 Euro, mentre la "Ultimate" dovrebbe essere di 24,99 Euro.
Fonte: HD Numérique
Commenti (13)
-
non avrà l'audio italiano vero?
-
Temo di no...
Gianluca -
a quanto pare l'edizione francese avrà l'italiano
-
Dovrebbe averlo l'italiano, di solito la Warner fa una sola edizione per tutta l'europa.
-
sei sicuro? vorrei prenotare la versione con la valigetta per cui vorrei esserne sicuro
-
beh aspetta ancora un po'
-
Non sempre Warner fa un'unica edizione per tutta l'Europa, vedi ad esempio Un giorno da leoni l'anno scorso ed altri titoli usciti nel frattempo.
Detto questo, sulla pagina di Amazon France dedicata alla Ultimate edition (la steelbook di Inception) nelle note sul film è riportato che l'edizione avrà audio inglese, francese, tedesco e italiano. Vedete voi se fidarvi delle anticipazioni di Amazon o no.
Bye, Chris -
Ho appena visto, a sto punto fidiamoci. Se esce a dicembre con l'audio italiano, in italia non dovrebbe tardare
-
Warner Italia ha deciso di rilasciare Inception nelle sale solo in versione pellico
non ci avevo fatto caso, meno male che ho letto questo articolo.
stasera m risparmio di andare fino a melzo!!! -
copie di inception
anche se lo visto in pellicola (qualità copia molto buona) è un film da vedere su grande schermo....
2 ore e passa di puro adrenalitico divertimento....
in confronto Avatar è Ombre Rosse....