HD conference con Centric 1700 MPX
Con il nuovo Tandberg Centric 1700 MPX è possibile attuare una comunicazione in videoconferenza in alta definizione, fornendo uno strumento irrinunciabile per la gestione del business
Milano, Ottobre 2006. Tandberg, tra i leader nella produzione di sistemi e soluzioni per la comunicazione visiva, presenta un sistema di videoconferenza desktop personale ad alta definizione (HD) che rivoluziona produttività e prestazioni manageriali. Centric 1700 MXP di Tandberg offre una comunicazione visiva estremamente nitida per interagire e collaborare con i colleghi di tutto il mondo, dalla propria scrivania. L'HD al desktop fornisce ai manager la possibilità di essere virtualmente in 2, 3, o addirittura 4 posti contemporaneamente.
"La gestione efficace di team e individui dislocati in posti diversi non richiede unicamente una corretta amministrazione del tempo, ma un'interazione personale face-to-face che unisce le organizzazioni e facilita il processo decisionale", ha dichiarato Fredrik Halvorsen, CEO di Tandberg che ha proseguito: "grazie ai video Tandberg HD, i team leader possono realmente 'farsi vedere' dai loro collaboratori senza muoversi dalla loro scrivania".
Il video ad alta definizione permette ai manager di collaborare in maniera rapida con esperti o gruppi in remoto per una comprensione e una risoluzione più rapida dei problemi. "Mettendo a disposizione dei manager un centro di controllo visivo sulla scrivania, Tandberg fornisce uno strumento irrinunciabile per la gestione del business", conclude Fredrik Halvorsen.
Il 1700 MXP è dotato di audio di qualità CD,
telecamera HD integrata e uno schermo piatto da
20" che trasferisce dal PC contenuti e brillanti
videochiamate ad alta definizione per un livello
di interazione e collaborazione con
l'organizzazione senza precedenti.
Tandberg Centric 1700 MXP è già disponibile. Per maggiori informazioni:
www.tandberg.net/products/video_systems/tandberg_1700_mxp.jsp