PowerDVD 10 3D a giugno?
Stando a quanto sarebbe trapelato dalla riunione di fine esercizio con gli azionisti, Cyberlink introdurrà entro la fine del secondo trimestre di quest'anno PowerDVD 10. Arriva il supporto ai video stereoscopici e un'interessante funzione di conversione da 2D a 3D
Durante il consueto incontro annuale di fine esercizio fiscale con gli azionisti, in casa Cyberlink si è discusso anche dei programmi che interesseranno l'immediato futuro della nota software house Taiwanese. Come abbiamo già avuto modo di anticiparvi (vedi news) nelle intenzioni di Cyberlink c'è lo sviluppo di una nuova versione del rinomato player multimediale PowerDVD compatibile con i contenuti 3D.
Secondo i soliti ben informati, Alice Chang, CEO di CyberLink, avrebbe riferito agli stessi azionisti l'intenzione di rilasciare entro la fine del secondo trimestre di quest'anno la decima versione del noto software PowerDVD. La principale differenza rispetto all'attuale versione interesserà ovviamente la visione stereoscopica. PowerDVD 10, oltre a supportare i nuovi Blu-ray 3D, sarà inoltre in grado di convertire anche gli attuali video da 2D a 3D. Non ci resta che attendere qualche mese per verificare la veridicità di quanto riportato.
Fonte: Digi-times
Commenti (11)
-
Quoto StarKnight in tutto: se fosse per i rosiconi saremo ancora alle vhs mono !!
Se voglio e posso guardo in 3d se no continuo con il normale 2d.
Se voglio e posso ascolto in 5.1, 7.1 o 9.1 se no uso l'altoparlante del tv a tubo mono.
Semplice no ? O e più facile criticare e rosicare ?