AV Magazine - Logo
Stampa
 
PowerDVD 10 3D a giugno?
sabatino pizzano - 02/03/2010, 10:56
“Stando a quanto sarebbe trapelato dalla riunione di fine esercizio con gli azionisti, Cyberlink introdurrā entro la fine del secondo trimestre di quest'anno PowerDVD 10. Arriva il supporto ai video stereoscopici e un'interessante funzione di conversione da 2D a 3D ”

Durante il consueto incontro annuale di fine esercizio fiscale con gli azionisti, in casa Cyberlink si č discusso anche dei programmi che interesseranno l'immediato futuro della nota software house Taiwanese. Come abbiamo giā avuto modo di anticiparvi (vedi news) nelle intenzioni di Cyberlink c'č lo sviluppo di una nuova versione del rinomato player multimediale PowerDVD compatibile con i contenuti 3D.

Secondo i soliti ben informati, Alice Chang, CEO di CyberLink, avrebbe riferito agli stessi azionisti l'intenzione di rilasciare entro la fine del secondo trimestre di quest'anno la decima versione del noto software PowerDVD. La principale differenza rispetto all'attuale versione interesserā ovviamente la visione stereoscopica. PowerDVD 10, oltre a supportare i nuovi Blu-ray 3D, sarā inoltre in grado di convertire anche gli attuali video da 2D a 3D. Non ci resta che attendere qualche mese per verificare la veridicitā di quanto riportato.

Fonte: Digi-times