Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Xbox One S senza lettore Blu-ray in arrivo

di Riccardo Riondino, pubblicata il 07 Marzo 2019, alle 15:21 nel canale GAMING

“Dovrebbero partire dalla metà del mese prossimo i pre-ordini per la nuova "Xbox One S All-Digital Edition", il cui lancio avverrà in contemporanea in quasi tutto il mondo con un prezzo forse intorno ai 100 dollari ”


- click per ingrandire -

Windows Central ha confermato l'uscita della nuova Xbox One S senza lettore Ultra HD Blu-ray, conosciuta con il nome in codice Maverick. Sembra probabile, ma resta ancora da confermare, che questa versione manterrà almeno la possibilità di vedere film in streaming di quella attuale. La "Xbox One S All-Digital Edition" dovrebbe essere disponibile da maggio, con i pre-ordini al via dalla metà di aprile. Il lancio inoltre avverrebbe contemporaneamente in quasi tutti i mercati del globo, mentre il prezzo potrebbe aggirarsi intorno ai 100 dollari.

L'uscita della versione senza lettore ottico porterà sicuramente ad arricchire l'offerta di Xbox Game Pass, che al prezzo di 9,99€/mese permette di scaricare più di 100 titoli Xbox One e Xbox 360 retrocompatibili, nonché il prossimo servizio di giochi in streaming Project xCloud. Si parla inoltre della possibilità di scambiare la copie dei giochi con i codici per il download.

Fonte: What Hi-Fi, Windows Central



Commenti