Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Xbox 20/20, dirette mensili su Xbox Series X

di Riccardo Riondino, pubblicata il 06 Maggio 2020, alle 13:39 nel canale GAMING

“Microsoft annuncia una serie di eventi in diretta streaming a cadenza mensile, dove saranno esaminati in dettaglio tutte gli argomenti e le novità di Xbox Series X, che sarà lanciata come previsto a fine anno insieme ad esclusive come "Halo Infinite”


- click per ingrandire -

Quello di domani 7 maggio è solo il primo dei livestream Xbox 20/20, che Microsoft pubblicherà a cadenza mensile per preparare l'arrivo di Xbox Series X. Nel corso delle dirette verranno affrontati in dettaglio tutti gli aspetti della nuova generazione, dalle specifiche l'hardware ai primi titoli disponibili, non trascurando ovviamente i servizi Xbox Game Pass e Project xCloud. Mentre l'evento di domani mostrerà le produzioni di terze parti, quello di luglio sarà dedicato agli studi Microsoft, che stanno sviluppando le prime esclusive per Xbox Series X. La compagnia ha ribadito l'intenzione di lanciare la nuova console alla fine dell'anno insieme ad Halo Infinite.


- click per ingrandire -

In aggiunta saranno disponibili al day one anche su Game Pass per PC tutti i grandi titoli in uscita (Halo Infinite, Wasteland 3, Minecraft Dungeons e Microsoft Flight Simulator). Microsoft continuerà ad aggiornare costantemente il catalogo Game Pass su Xbox e Windows 10, mentre entro l'anno avverrà l'integrazione con la piattaforma streaming Project xCloud.

Fonte: IGN



Commenti