Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

LG: la serie K arriva in Italia

di Franco Baiocchi, pubblicata il 06 Maggio 2020, alle 14:58 nel canale MOBILE

“Arrivo in Italia della nuova line-up della serie K 2020, composta dai modelli K61, K51S e K41S, smartphone dotati di cinque fotocamere”


- click per ingrandire -

LG Electronics annuncia l’arrivo in Italia della nuova line-up della serie K 2020, composta dai modelli K61, K51S e K41S di cui avevamo già parlato in questa notizia.Ogni smartphone della gamma offre un set di 5 fotocamere, di cui 4 posteriori e una frontale per i selfie. Sul retro trovano spazio una fotocamera ad alta risoluzione, un obiettivo super-grandangolare, un sensore di profondità per mettere in risalto il soggetto sfocando lo sfondo ed infine una fotocamera macro, per catturare tutti i particolari di un soggetto da una distanza di 4 centimetri. Un’altra grande novità riguarda il design. Infatti sia il K61 sia il K51S sfoggiano il nuovo display FullVision Eye, uno schermo da  6.5 pollici con bordi sottili.Tra le altre novità annoveriamo una batteria da 4.000 mAh, il sistema 3D Surround DTS:X con audio a 7.1 canali virtuali in cuffia, e la resistenza certificata dallo standard MIL-STD-810G.

Anche quest’anno portiamo sul mercato, grazie alla serie K,  dei prodotti completi e competitivi a prezzi accessibili. Abbiamo lavorato in  particolare sul comparto fotografico, molto importante per i consumatori, introducendo su tutti i modelli 5 fotocamere, di cui quella principale con la  più alta risoluzione mai vista prima su uno smartphone LG ( 48MP per K61 e 32MP per K51S)”  dichiara David Draghi Mobile Communications Director LG Electronics Italia. “Siamo convinti che la nuova gamma andrà a soddisfare le esigenze dei consumatori offrendo soluzioni tecnologiche avanzate al giusto prezzo”.

I nuovi smartphone dotati di cinque fotocamere, saranno disponibili in tutti i principali negozi di elettronica di consumo d’Italia e su LG Online Shop.

I rispettivi prezzi consigliati al pubblico sono 299,90 euro per il modello K61, 219,90 euro per il modello K51S e 159,90 euro per il modello K41S.

Per maggiori info: www.lg.com/it

 



Commenti