Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Confermata per errore Nintendo Switch Mini?

di Riccardo Riondino, pubblicata il 20 Giugno 2019, alle 15:45 nel canale GAMING

È trapelato in rete un catalogo di accessori per l'ipotetica versione mini di Switch proposti da un'azienda cinese, basati a suo dire su informazioni riservate in via di approvazione da parte della casa di Kyoto, che finora non mai ammesso il progetto di nuove versioni della sua console ibrida


- click per ingrandire -

Un produttore di accessori potrebbe aver confermato l'esistenza di Nintendo Switch Mini, console di cui si vocifera da un po' ma il cui progetto non è stato finora ammesso ufficialmente. Si tratta dell'azienda cinese HonSon Gaming, che ha proposto a vari distributori USA un catalogo di valigette, pellicole e vetri protettivi per il display, custodie in silicone e altri accessori per Nintendo Switch Mini. Questa versione sarebbe priva dei JoyCon rimovibili e della vibrazione, risultando quindi meno costosa e leggermente più piccola di quella originale. Il Wall Street Journal  ha avanzato l'ipotesi di un'anteprima all'E3 2019, ma la conferenza Nintendo è stata invece dedicata interamente al software.


- click per ingrandire -

L'esistenza di Switch Mini resta naturalmente ancora tutta da verificare, anche se nella giornata di oggi ulteriori dettagli sono giunti dallo stesso produttore cinese. Interpellata da Nintendo Life, HonSon Gaming ha dichiarato che i suoi accessori si basano su dati riservati e di stare aspettando l'approvazione definitiva di Nintendo per avviare la produzione. Non resta che attendere le dichiarazioni ufficiali della "grande N", che di recente ha più volte ribadito di non avere nessun annuncio da fare su nuove versioni di Switch.

Fonte: Everyeye, Nintendo Life



Commenti