Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

AVPlay: The Elevator, da oggi al cinema

di Riccardo Riondino, pubblicata il 20 Giugno 2019, alle 16:13 nel canale CINEMA

“Debutta oggi il film del regista Massimo Coglitore, thriller psicologico ambientato durante il "labour day" di New York con protagonisti James Parks, Caroline Goodall e Burt Young ”


- click per ingrandire -

Arriva oggi nei cinema The Elevator, il film diretto da Massimo Coglitore con James Parks (Kill Bill, The Hateful Eight, The Listening, Grindhouse), Caroline Goodall (Schindler’s List, Hook, L’Albatross, Rivelazioni, Dorian Gray) e Burt Young, il Paulie di Rocky. La pellicola è ambientata nella città di New York, dove vive e lavora il single cinquantenne Jack Tramell, famoso per il suo TV show che fa impazzire gli americani. Il set principale è l’ascensore del palazzo dove risiede, che si trasforma in luogo di espiazione delle sue colpe.

Jack è sospettato da Katherine di aver commesso un efferato crimine ai suoi danni. La donna blocca Jack nell’ascensore la sera del labour day, lungo week end in cui la città si svuota, e lì cerca la sua vendetta…

The Elevator è un inquietante thriller psicologico con due storie, due segreti, un colpevole, una vittima e nessun vincitore.

Sito ufficiale

Fonte: SwService



Commenti