Nuove Nintendo Switch all'E3 2019?

Riccardo Riondino 28 Marzo 2019, alle 14:51 Gaming

Stando a un nuovo articolo del Wall Street Journal, Nintendo avrebbe in programma al prossimo E3 l'anteprima di due nuove versioni di Switch: un modello premium dalle specifiche avanzate e uno più economico e privo di alcune funzioni, ideale successore del 3DS


- click per ingrandire -

Dopo la prima indiscrezione dello scorso ottobre, il Wall Street Journal rilancia l'ipotesi di una revisione di Nintendo Switch, di cui sarebbero previste due nuove versioni. La prima avrebbe un hardware potenziato, ricalcando la strada intrapresa da Sony con PS4 Pro e Microsoft con Xbox One X. La seconda sarebbe invece un'edizione più abbordabile, dedicata ai più giovani e ai giocatori casuali, ideale successore di Nintendo 3DS.

Questo modello sarebbe privo di vibrazione e JoyCon rimovibili per ridurre i costi. Entrambe avrebbero un design modificato rispetto a Nintendo Switch per distinguersi chiaramente dalla versione attuale. Secondo l'articolo, l'anteprima sarebbe in programma il prossimo giugno, durante la fiera E3 di Los Angeles.

Fonte: Everyeye

Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • IukiDukemSsj360

    28 Marzo 2019, 21:56

    Quindi faranno una versione Pro dello Switch, in grado di far girare Zelda almeno a 1080p nativi, miglior AA e 30fps stabili?

Focus

News