Top Audio & Video: niente Roma 2008
Con un comunicato ufficiale dello scorso venerdì, l'APAF annuncia di aver rinunciato all'organizzazione dell'edizione romana del Top Audio & Video Show, prevista per la primavera del 2008
Attraverso un comunicato ufficiale che non lascia spazio a nessuna speranza, l'APAF (Associazione per la Promozione dell'Alta Fedeltà) ha informato tutti gli espositori che la prossima edizione del Top Audio & Video Show prevista a Roma per la primavera del 2008, è stata cancellata.
Nel comunicato l'APAF trasferisce tutte le responsabilità all'amministrazione del Rome Marriott Park Hotel, la struttura che ospitato la prima edizione lo scorso marzo 2007 e a cui AV Magazine aveva partecipato con una serie di iniziative che avevano incontrato il forte interesse dei partecipanti.
ISecondo l'APAF il Rome Marriott Park Hotel avrebbe modificato in maniera sostanziale gli accordi rispetto alla passata edizione senza alcuna possibilità di trattativa, rendendo di fatto ancora più onerosa la partecipazione degli espositori, che molto spesso partecipano anche all'edizione milanese.
L'APAF aggiunge anche che, anche a patti di riuscire a trovare un'alternativa in tempi brevissimi rispetto al Rome Marriott Park Hotel, non ci sarebbero più i tempi tecnici necessari. Nel comunicato L'APAF sottolinea comunque la volontà di proseguire con l'esperienza romana. Ma solo dal 2009.
Segue comunicato ufficiale.
Buongiorno a tutti, con la presente siamo ad informarvi che, a seguito dell'inatteso cambiamento di alcune voci contrattuali da parte del Rome Marriott Park Hotel, la struttura che ha ospitato la prima edizione romana, ci troviamo impossibilitati a confermare l'edizione 2008. Tali cambiamenti infatti, da un lato implicano l'impossibilità di mantenere i canoni di partecipazione invariati per le aziende espositrici e, dall'altro, inficiano fortemente le risorse economiche a disposizione per le necessarie azioni promozionali della manifestazione, indispensabili per incrementare i risultati della prima edizione. La, pressoché, inesistente volontà di collaborazione dimostrata dal Rome Marriott Park Hotel, unitamente ai tempi ormai totalmente inadeguati per individuare una nuova sede espositiva, ci vedono costretti a rinviare la 2a edizione romana della manifestazione alla primavera 2009. Certi che comprenderete il nostro disagio nel comunicarvi questa notizia e confermandovi la volontà dell'APAF di proseguire in questa nuovo progetto "romano" che, nella sua prima edizione, ha comunque portato ad un risultato positivo, vi diamo appuntamento alla prossima edizione del Top Audio&Video Show Milano 2008, di cui quanto prima vi comunicheremo le date. Ringraziandovi per l'attenzione, vi auguriamo buon lavoro.
Per maggiori informazioni sul Top Audio & Video: www.topaudio.it
Commenti (33)
-
Originariamente inviato da: sasadfLà sbagliate
Probabilmente, Sasà, non c'è una regola valida universale....... nel caso del TAV, perderemmo per strada i tiepidamente interessati, i meri curiosi e qualche centinaio di ragazzini...... a favore di appassionati, forumer, etc......
In sintesi: meglio pochi ma buoni....... -
Io invece aggiungo che quello che accade e' evidentemente indice che gli organizzatori non hanno voglia o sufficiente interesse. A sei mesi dall'evento, queste parole suonano comiche. In piu', se l'hotel non collabora, e' ancora piu' grave e inappellabile come gli organizzatori non abbiano diretto managerialmente la situazione. Perche', se a tutto cio' conseguisse una perdita economica come e' lecito supporre relativamente ad una manifestazione in salute, un manager ne risponderebbe.
-
La colpa è dell'APAF che invece di muoversi solo adesso, aveva tutto il tempo, prima del 26 ottobre, per intavolare una trattativa con soggetti diversi dal Marriot quali altri alberghi o Fiera di Roma!