
Speaker Bluetooth Yamaha WS-B1A
Yamaha svela un altoparlante portatile ultra compatto dotato di tecnologia Clear Voice, impermeabilità IP67 e autonomia di 12 ore
Yamaha ha annunciato lo speaker Bluetooth WS-B1A, abbastanza piccolo da stare nel palmo di una mano, misurando solo 10 cm in altezza per un peso di 490 grammi. La casa lo definisce il primo tentativo di trasportare la sua filosofia True Sound in un altoparlante compatto e portatile. Vanta un grado di protezione IP67 (immersione per 30 minuti fino alla profondità di 1m) al contatto con l'acqua e la polvere, mentre la batteria assicura 12 ore di riproduzione e si ricarica completamente in 3 ore. Si può utilizzare la porta USB-C sul retro oppure la base di ricarica CC-T1A (venduta a parte), dove il dispositivo va solo appoggiato per una ricarica continua senza collegare e scollegare il cavo.
Il WS-B1A è rivestito con uno speciale tessuto fonotrasparente, mentre al suo interno si trova un driver full range da 55 mm e una coppia di radiatori passivi. La tecnologia Clear Voice, importata dalle soundbar della casa, migliora l'intelligibilità del parlato e rende il WS-B1A una soluzione ideale anche per l'ascolto di podcast e audiolibri senza l'uso di cuffie. È possibile inoltre il montaggio a parete, grazie al foro filettato nella parte posteriore.
Il WS-B1A è disponibile al prezzo indicativo di £99 con finitura nera, grigio carbone con dettagli in oro rosa o grigio chiaro.
Fonte: Stereonet