Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Speaker Bluetooth Audio Pro T3+ Aqua limited

di Riccardo Riondino, pubblicata il 27 Giugno 2022, alle 14:12 nel canale DIFFUSORI

Il produttore svedese lancia l'ennesima edizione limitata di uno dei suoi speaker portatili, caratterizzata dalla finitura verde turchese che richiama l'acqua marina


- click per ingrandire -

L'altoparlante Bluetooth Audio Pro Addon T3+ è ora disponibile nella nuova versione limitata Aqua, caratterizzata dalla finitura "turchese" che evoca "la spiaggia e il verde-blu dell'acqua marina". All'inizio dell'anno sono state lanciate invece quelle nei colori "Garden Green" e "Coral Red". La scelta di proporre versoni limitate dai colori vivaci, quali il giallo brillante o il rosso corallo, oppure tonalità pastello come il verde salvia, si è rivelata vincente per l'azienda svedese, che ha riscontrato una domanda superiore all'offerta.

"Abbiamo ricevuto un feedback estremamente positivo per le nostre edizioni in colori limitati. La richiesta è stata enorme in quasi tutte le sfumature", ha affermato Jens Henriksen, CCO di Audio Pro.

- click per ingrandire -

Per il resto anche il nuovo T3+ Aqua non si differenzia dalla versione standard, partendo dalla solida costruzione garantita da particolari come la maniglia in vera pelle e i dettagli in alluminio.Il sistema di altoparlanti due vie integra una coppia di tweeter soft dome da 20 mm e un woofer da 9 cm. Sono pilotati da un amplificatore classe D da 2x5 + 1x15W, per una risposta estesa da 60 a 20.000 Hz. La batteria ha una durata di 30 ore a metà volume o 12 ore regolato al massimo. Per collegare le sorgenti si può utilizzare il modulo Bluetooth 4.0 o l'ingresso analogico minijack.  Non manca la porta USB per la ricarica dei dispositivi (5V 1000mA).

L'Audio Pro T3+ Aqua è disponibile a €200, lo stesso prezzo delle versioni "Garden Green" e "Coral Red", nonché di quella standard.

Per ulteriori informazioni: www.exhibo.it

Fonte: What Hi-Fi



Commenti