Exhibo distribuisce Audio Pro

Riccardo Riondino 24 Marzo 2021, alle 15:06 Diffusori

Il marchio svedese torna ad essere distribuito ufficialmente in Italia, con una produzione focalizzata sull'audio wireless, inclusi modelli multiroom anche da pavimento, subwoofer e speaker portatili Bluetooth come la nuova serie limitata Lemon Addon T3+


- click per ingrandire -

Exhibo è il nuovo importatore italiano di Audio Pro, marchio svedese fondato nel 1978 diventato famoso per i suoi diffusori amplificati con tecnologia Ace-Bass. La produzione attuale è focalizzata sui sistemi wireless, in particolare gli altoparlanti multiroom, inclusi modelli da pavimento come l'A36, utilizzabile anche con il televisore grazie all'uscita HDMI ARC. Nel catalogo sono stati aggiunti di recente degli speaker a controllo vocale. La gamma comprende anche subwoofer attivi, i prodotti della linea Audio Pro Business come lo speaker SP3 e modelli solo Bluetooth, tra cui il nuovo Lemon Addon T3+.


- click per ingrandire -

Si tratta di una serie speciale limitata a sole 500 unità, caratterizzata dalla livrea giallo brillante "Illuminating", uno dei Color of The Year Pantone 2021. La solidità è garantita da particolari come la maniglia in vera pelle e i dettagli in alluminio. La batteria ha una durata di 30 ore a metà volume o 12 ore regolato al massimo. Gli altoparlanti sono una coppia di tweeter soft dome da 20 mm e un woofer da 9 cm. Sono pilotati da un amplificatore classe D da 2x5 + 1x15W, per una risposta estesa da 65 a 20.000 Hz. Per collegare le sorgenti si può utilizzare il modulo Bluetooth 4.0 o l'ingresso analogico minijack.  Non manca la porta USB per la ricarica dei dispositivi (5V 1000mA).

Il Lemon Addon T3+ è disponibile in preordine a £180, con disponibilità dal 20 aprile.

Per ulteriori informazioni: www.audiopro.com/en - www.exhibo.it

Commenti

Focus

News