Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Soundcore Infini Pro 2.1 Dolby Atmos

di Riccardo Riondino, pubblicata il 26 Giugno 2019, alle 13:51 nel canale DIFFUSORI

“Il marchio cinese lancia un modello tre vie compatibile Dolby Atmos con tecnologia BassUp, tre modalità DSP, modulo Bluetooth 5.0, ingresso/uscita HDMI compatibili 4K Dolby Vision”


- click per ingrandire -

La nuova Soundcore Infini Pro è una soundbar 2.1 canali compatibile Dolby Atmos. Decodifica inoltre colonne sonore Dolby Digital, Dolby Digital Plus e Dolby TrueHD. La potenza è di 120 W, mentre gli altoparlanti sono due woofer da 76 mm caricati in reflex, due midrange da 51 mm e due tweeter da 25 mm. La tecnologia BassUp promette una pressione di 105dB sulle frequenze più profonde. Dispone di ingresso e uscita HDMI ARC con pass-through 4K/60p HDR Dolby Vision.


- click per ingrandire -

Altre sorgenti sono collegabili all'ingresso S/PDIF ottico, a quello analogico minijack o al modulo Bluetooth 5.0. Sono a disposizione le modalità DSP Film, Musica e Voce per ottimizzare la riproduzione in base ai contenuti riprodotti. Il telecomando del televisore può essere utilizzato per controllare il volume, selezionare la sorgente e accendere il dispositivo.

La Soundcore Infini Pro è già acquistabile su Amazon al prezzo di 219,99€

Fonte: Anker Technology



Commenti