Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Soundbar Polk Audio React con Alexa

di Riccardo Riondino, pubblicata il 28 Gennaio 2021, alle 10:41 nel canale DIFFUSORI

Il produttore americano introduce un modello con assistente Alexa integrato, incluse le funzioni Multi-room Music e Communication, espandibile in un sistema 5.1 con subwoofer e canali rear wireless


- click per ingrandire -

Polk Audio lancia la soundbar React, un sistema Dolby Digital/DTS alto appena 5,6 cm. Impiega due midrange ellittici 96x 69 mm, due tweeter da 25 mm e due radiatori passivi 110 x 100 mm. Si può formare un sistema 5.1 senza fili aggiungendo i canali surround SR2 e il subwoofer React Sub. Tutte le funzioni, tra cui Bass Adjust EQ, si possono gestire con i comandi vocali tramite l'assistente Amazon Alexa integrato. Oltre al controllo completo del televisore, sono previste funzioni come Alexa Multi-room, con accesso al servizio Amazon Music.


- click per ingrandire -

Alexa permette anche l'uso come smart hub e la comunicazione a distanza con altri speaker compatibili. La soundbar dispone inoltre di tecnologia Voice Adjust per migliorare la chiarezza dei dialoghi, ricevitore Bluetooth e modalità DSP Movie, Music e Night.

La Polk Audio React è disponibile al prezzo di $249, mentre i surround SR2 e il React Sub vengono offerti allo stesso prezzo di $199.



Commenti