AV Magazine - Logo
Stampa
 
Soundbar Polk Audio React con Alexa
Riccardo Riondino - 28/01/2021, 10:41
“Il produttore americano introduce un modello con assistente Alexa integrato, incluse le funzioni Multi-room Music e Communication, espandibile in un sistema 5.1 con subwoofer e canali rear wireless ”


- click per ingrandire -

Polk Audio lancia la soundbar React, un sistema Dolby Digital/DTS alto appena 5,6 cm. Impiega due midrange ellittici 96x 69 mm, due tweeter da 25 mm e due radiatori passivi 110 x 100 mm. Si può formare un sistema 5.1 senza fili aggiungendo i canali surround SR2 e il subwoofer React Sub. Tutte le funzioni, tra cui Bass Adjust EQ, si possono gestire con i comandi vocali tramite l'assistente Amazon Alexa integrato. Oltre al controllo completo del televisore, sono previste funzioni come Alexa Multi-room, con accesso al servizio Amazon Music.


- click per ingrandire -

Alexa permette anche l'uso come smart hub e la comunicazione a distanza con altri speaker compatibili. La soundbar dispone inoltre di tecnologia Voice Adjust per migliorare la chiarezza dei dialoghi, ricevitore Bluetooth e modalità DSP Movie, Music e Night.

La Polk Audio React è disponibile al prezzo di $249, mentre i surround SR2 e il React Sub vengono offerti allo stesso prezzo di $199.