Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Soundbar Polk Audio MagniFi 2 Chromecast

di Riccardo Riondino, pubblicata il 03 Luglio 2020, alle 12:28 nel canale DIFFUSORI

“Il costruttore americano introduce un sistema 5.1 con subwoofer senza fili, dotato di tecnologia Google Chromecast, ingressi HDMI 4K Dolby Vision con uscita ARC, 3D audio mode, SDA digital surround e Voice Adjust”


- click per ingrandire -

Polk Audio presenta la soundbar MagniFi 2, un sistema 5.1 con subwoofer wireless. Nel cabinet sono montati sei altoparlanti: quattro midrange ellittici da 25x76 mm e due tweeter da 19 mm, mentre il subwoofer è dotato di un driver da 20 cm bass reflex. La potenza totale è di 200 W (100 W soundbar + 100 W subwoofer). La tecnologia Chromecast permette di accedere alle radio TuneIn e a servizi come Amazon Music HD, Spotify, Tidal, YouTube o Google Play Music, controllando il sistema con Google Assistant. Il 3D audio mode aggiunge dei canali a soffitto virtuali nelle colonne sonore Dolby Digital e DTS, anche se mancano i decoder dei formati ad oggetti come il Dolby Atmos.


- click per ingrandire -

La tecnologia SDA digital surround espande il campo sonoro nei segnali stereo, mentre Voice Adjust migliora l'intelligibilità del parlato. Non manca il modulo Bluetooth, né la Night Mode in aggiunta alle Movie, Music e Sport. Sono disponibili tre ingressi HDMI 2.0 con uscita ARC per segnali 4K/60p HDR Dolby Vision, più un ingresso digitale ottico. Le due asole sul retro consentono il montaggio a parete.

La Polk Audio MagniFi 2 sarà disponibile da fine luglio al prezzo di 499€.

Fonte: 4KFilme



Commenti